CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Fotocamera anteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera anteriore

    Chiedo scusa nel caso io abbia sbagliato ad inserire qui il 3d.
    il mio problema è che la fotocamera anteriore scatta le foto al contrario, ossia quello che c'è a destra finisce a sinistra ed il contrario.
    Scrivo nella sezione del modding perchè credo che questo sia avvenuto dopo l'aggiornamento ad oxygenos anche se non ne sono del tutto certo in quanto, il cell l'ho avuto un giorno prima dell'arrivo della nuova rom, lo avevo usato poco e quindi non ho salvato alcun dato che era nel telefono. Tuttavia credo che mi sarei accorto del fatto che la fotocamera mi scattava foto al contrario. Ho provato a cancellare i dati dell'app e poi fare factory reset da twrp, ma non è servito.
    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari hai solo messo tra le impostazioni l'immagne speculare.... vedi tra i vari filrti... magari e' solo questione di impostazioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoluca Visualizza il messaggio
    magari hai solo messo tra le impostazioni l'immagne speculare.... vedi tra i vari filrti... magari e' solo questione di impostazioni
    Grazie per la risposta la funzione che dici non l'ho trovata ma ho provato più di una volta a cancellare i dati dell'app ed ho fatto factory reset da twrp ed ogni volta che la aprivo mi presentava di nuovo tutta l'introduzione e quindi credo che tutte le impostazioni tornassero standard
    Cmq cercando l'opzione che dicevi ho provato ad attivare photo sphere l'applicazione si chiude in modo anomalo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq da sempre lo stesso difetto anche se scarico altre app di fotocamera

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un "rocambolesco" ritorno alla cm 11s (per i curiosi potete vedere cosa è successo nel thread SOS MODDING) la fotocamera anteriore continua a fare foto al contrario solo che qui nella piccola anteprima dello scatto riesco a vedere la foto dritta ma poi quando subito dopo apro la galleria la visualizza al contrario. E' un problema hardware? ho letto di alcuni che hanno risolto scaricando firmware (della fotocamera credo) più recenti da xda, ma non ho capito come abbiano fatto. Nel caso lo voglia mandare indietro e loro riconoscono che è un problema del telefono, dovrei comunque sostenere altri costi per averne un altro? con queste assistenze non si può mai sapere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche i video li registra al contrario, eppure nello schermo prima di scattare si vede tutto come deve essere ed anche durante la registrazione tutto è al posto suo, solo quando lo vado a vedere in galleria si vede al contrario, possibile che sia hardware?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è un difetto molti smartphone quando fanno le foto con la fotocamera anteriore dopo le girano( o meglio le rendono speculari)

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è risolvibile? honor 6 di mio fratello e galaxy ace 2 di mia sorella non invertono le foto della fotocamera anteriore

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq con retrica scatta in maniera corretta ma rimane la scritta retrica in basso, per toglierla bisogna pagare 81 cent.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il porting di oppo camera scatta le foto in maniera corretta ( anche se nella piccola anteprima escono al contrario ) ma non si sincronizza con la galleria si può vedere solo ultims foto scattata. Purtroppo ho provato oppo camera su oxygenos e lì non funziona, le foto escono sgranate, speriamo nella 12s.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy