CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 662
Discussione:

[ROM][OPO][OFFICIAL][5.1.1] CyanogenMod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Non so se il tuo problema alla wifi è uguale al mio...ma io ho risolto impostando la banda di frequenza su "solo 2,4ghz"
    È vero impostando la banda fissa a 2.4 GHz si risolve il problema, ma questo lo avevo anche con kk.
    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    assolutamente concordo con i 2 guru di cui sopra
    in piu "backappo" le app che uso piu spesso con titanium backup e il layout del launcher di Nova che ogni tanto cambio

news riguardo la nightly del 19/06 con ak kernel
    stabile, nessun riavvio e/o crash. non ho ancora fatto test approfonditi ma noto appena un leggero abbassamento della durata della batteria e sempre il solito bug legato al wifi che stacca e riattacca non appena risveglio il telefono / accendo il display
    solo per quest'ultimo motivo mi tocca ritornare alla rom del 14/05
    Se non bastasse il consiglio sopra, metti il boeffla, versione 4.1 beta 6,va molto bene ed hanno risolto il problema del wifi. Inoltre ha aggiunto il givernor impulse, non male.

2.  
    Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Leggendo varie discussioni anche su xda non si caspisce bene la logica di questi problemi al wifi.
    A qualche persona con la stessa rom e stesso kernel da i problemi, ad altri no....
    Io per esempio ho avuto problemi con le vecchie rom (basate su cm 12.1) di 1 mese fà....ma ora con le ultime versioni e ultimi kernel non ho nessun problema.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Si dice che ogni telefono sia diverso, questo per il Oneplus One vale ancora di più
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    centrato in pieno. giusto per ottimizzare (e non poco) i consumi.
    per dire: perchè dovrei usare il 3g/hsdpa se mi basta e avanza il 2g?! con tapatalk, wazzapp e client di posta vari il 2g va benissimo.
    ecco perchè lo uso cosi spesso. 3/4 della connettività che mi serve durante la giornata la soddisfo benissimo col 2g
    non a caso odio quegli operatori che non ti permettono di usare il 2g... three.. is a magic number... ahah
    se sarebbe inserito sarei non poco felice è una funzione comodissima
    @Oath cosa hai installato al livello di xposed? linkami qualcosa
    Non ti sto a linkare niente perché tanto fai molto prima ad andare nel installer e cercare tra i vari moduli. Comunque io uno app setting, gravity box, amplify e appops. Tu?

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

per ora sto usando gravitybox e intelli3g
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema del wifi è insostenibile, ho la nightly del 6 giugno e le notifiche di whatsapp mi arrivano solo quando attivo lo schermo (perché si attiva il WiFi di conseguenza, immagino). L'unico motivo per cui avevo flashato questa rom era per andare contro il problema del touchscreen della rom stock che mi faceva andare fuori di testa. Ho letto che c'è stato un aggiornamento ufficiale con un fix quindi proverò a tornare alla rom stock. Inoltre, con questa 12.1 almeno una volta al giorno (ma anche due) si riavvia il cellulare e almeno una volta ogni due giorni al riavvio si aggiornano le 143 app con conseguente inutilizzo del cellulare per 15 minuti. Ci sono aggiornamenti ogni notte, ovviamente. Fino ad oggi, 30 giugno, questi problemi (wifi e riavvio) persistono? Sono molto tentata a tornare stock.

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    Il problema del wifi è insostenibile, ho la nightly del 6 giugno e le notifiche di whatsapp mi arrivano solo quando attivo lo schermo (perché si attiva il WiFi di conseguenza, immagino). L'unico motivo per cui avevo flashato questa rom era per andare contro il problema del touchscreen della rom stock che mi faceva andare fuori di testa. Ho letto che c'è stato un aggiornamento ufficiale con un fix quindi proverò a tornare alla rom stock. Inoltre, con questa 12.1 almeno una volta al giorno (ma anche due) si riavvia il cellulare e almeno una volta ogni due giorni al riavvio si aggiornano le 143 app con conseguente inutilizzo del cellulare per 15 minuti. Ci sono aggiornamenti ogni notte, ovviamente. Fino ad oggi, 30 giugno, questi problemi (wifi e riavvio) persistono? Sono molto tentata a tornare stock.
    Io non utilizzo questa rom, ma una sulla stessa base e non ho nessuno dei tuoi problemi. Leggo che qualcuno con la stessa versione ha problemi...qualcuno no....non si capisce bene con quale dinamica sussistono. La cosa certa è che la stock è sicuramente più stabile....ma forse con qualche funzione in meno...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="badcat" post=6941169][quote name="polp19" post=6941156]Il problema del wifi è insostenibile, ho la nightly del 6 giugno e le notifiche di whatsapp mi arrivano solo quando attivo lo schermo (perché si attiva il WiFi di conseguenza, immagino). L'unico motivo per cui avevo flashato questa rom era per andare contro il problema del touchscreen della rom stock che mi faceva andare fuori di testa. Ho letto che c'è stato un aggiornamento ufficiale con un fix quindi proverò a tornare alla rom stock. Inoltre, con questa 12.1 almeno una volta al giorno (ma anche due) si riavvia il cellulare e almeno una volta ogni due giorni al riavvio si aggiornano le 143 app con conseguente inutilizzo del cellulare per 15 minuti. Ci sono aggiornamenti ogni notte, ovviamente. Fino ad oggi, 30 giugno, questi problemi (wifi e riavvio) persistono? Sono molto tentata a tornare stock.[/QUOTE]

Io non utilizzo questa rom, ma una sulla stessa base e non ho nessuno dei tuoi problemi. Leggo che qualcuno con la stessa versione ha problemi...qualcuno no....non si capisce bene con quale dinamica sussistono. La cosa certa è che la stock è sicuramente più stabile....ma forse con qualche funzione in meno...[/QUOTE]

A che funzione in meno ti riferisci? Sinceramente è da talmente tanto che uso le nightly che quando tornerò alla stock mi sentirò senza un braccio. Però allo stesso tempo avendo questi problemi con questa rom non so che fare. Magari poi riflasho questa e sarò fortunata a non avere problemi, come te!

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    Io fortunatamente non ho avuto problemi con Wi-Fi e notifiche ma solo qualche riavvio anche se molto meno frequentemente di te... Per quanto riguarda quest'ultimo sembra che si sia risolto (aspetto ancora un po' a dirlo definitivamente) flashando AK kernel...
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di fare un tentativo con l'ultima nightly + l'ultimo AK kernel...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    [quote name="polp19" post=6941156]Il problema del wifi è insostenibile, ho la nightly del 6 giugno e le notifiche di whatsapp mi arrivano solo quando attivo lo schermo (perché si attiva il WiFi di conseguenza, immagino). L'unico motivo per cui avevo flashato questa rom era per andare contro il problema del touchscreen della rom stock che mi faceva andare fuori di testa. Ho letto che c'è stato un aggiornamento ufficiale con un fix quindi proverò a tornare alla rom stock. Inoltre, con questa 12.1 almeno una volta al giorno (ma anche due) si riavvia il cellulare e almeno una volta ogni due giorni al riavvio si aggiornano le 143 app con conseguente inutilizzo del cellulare per 15 minuti. Ci sono aggiornamenti ogni notte, ovviamente. Fino ad oggi, 30 giugno, questi problemi (wifi e riavvio) persistono? Sono molto tentata a tornare stock.
    Io fortunatamente non ho avuto problemi con Wi-Fi e notifiche ma solo qualche riavvio anche se molto meno frequentemente di te... Per quanto riguarda quest'ultimo sembra che si sia risolto (aspetto ancora un po' a dirlo definitivamente) flashando AK kernel...
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di fare un tentativo con l'ultima nightly + l'ultimo AK kernel...[/QUOTE]

Proprio ora si è appena riavviato. Non so se capite quante bestemmie partono... Devo per forza trovare una soluzione. Ora installo l'ultima nightly! E devo cercare l'ultimo ak kernel..

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato polp19 per il post:

franz80 (30-06-15)

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio