Impostazioni - utilizzo dati - rete dati
Comunque secondo me non serve a nulla, credo che se ti colleghi al Wi-Fi si disconnetta con automatico...
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
ci siamo capiti male. la ROM del 14 presenta a me un bug, non so se è solo mio o generale.. a casa solitamente tengo WiFi attivo con rete dati disattivata. dopo qualche minuto io cell si disconnette dalla rete WiFi quindi impossibilitato a ricevere notifiche dal web! la connessione WiFi si riabilita non appena accendo lo schermo.. Se attivo la rete dati si riconnette ad essa una volta scollegato dal WiFi. succede solo a me che la linea WiFi si disconnetta a tel con schermo spento?!
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
In effetti ne ho sentiti altri con questo problema e non c'era una vera soluzione, qualcuno dice che dipenda dal router...
Io non ho mai avuto di questi problemi fortunatamente, l'unica cosa che posso fare è consigliarti un clean flash e farti vedere le mie impostazioni (anche se credo ti servano a ben poco)...
![]()
Ragazzi non ne posso più la batteria staccata alle 7 dal 100 percento e usato poco. Guardate. Perché consumano cosi tanta batteria?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Sarà il bug del segnale radio attivo, hai facebook al primo posto.
@franz80 grazie dello screen. non credo cambi qualcosa ma valuterò meglio entro oggi. se tutto non cambia vado di clean flash come hai detto e ri testo tutto da capoho pure cambiato il modem del cell di recente provando quello della oxygen e della cm12s ma nulla
ho sempre lo stesso router/modem da 2 anni non ho mai avuto problemi con quest'ultimo.. magari piuttardi provo con un indirizzo statico..
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Dopo un giorno di utilizzo della ROM del 14, ho notato che i sensori vengono riconosciuti, ma quello di prossimità fa le bizze. Li ho testati con l'app sensor box e quello di prossimità è quantomeno "pigro" nel funzionamento