Chiarimenti batteria con CM12s, wipe e OTA
Salve ragazzi, scrivo per chiedere alcuni chiarimenti, come da titolo.
Partiamo dal presupposto che sono un tipo che ad ogni nuovo update, specie se 'importante' (coma da cm11s a cm12s) esegue un wipe completo del terminale, per partire da una base pulita.
Ebbene con l'arrivo di cm12s, ho effettuato tutti i wipe del caso e l'ho flashata,(reinstallate tutte le app e i settaggi D: ) tutto ok. Da subito rilevo piccole anomalie nel touch screen (mai avute con cm11) e nel consumo della batteria, che successivamente scopro sono colpa di google play services.
Poco dopo esce un nuovo aggiornamento, che dovrebbe risolvere tale bug.
Adesso quel che mi interessa è ripristinare l'autonomia del device, quindi vi domando:
- Il nuovo aggiornamento effettivamente risolve questo bug?
- Volendolo installare, è consigliabile eseguire un wipe totale? Non vorrei incorrere in problemi successivamente.
- Eventualmente dovessi aggiornare solo con wipe cache e dalvick, perderei solo i settaggi delle impostazioni o neanche quello?
- Esiste un altro modo per fixare il bug? Privacy guard è una buona soluzione? Quali voci bisognerebbe disattivare?
- Infine.. Pensate sia meglio passare a Oxygen visto che qualcuno dice che il touch sembri migliorato?
Grazie mille,