CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiarimenti batteria con CM12s, wipe e OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Chiarimenti batteria con CM12s, wipe e OTA

    Salve ragazzi, scrivo per chiedere alcuni chiarimenti, come da titolo.
    Partiamo dal presupposto che sono un tipo che ad ogni nuovo update, specie se 'importante' (coma da cm11s a cm12s) esegue un wipe completo del terminale, per partire da una base pulita.
    Ebbene con l'arrivo di cm12s, ho effettuato tutti i wipe del caso e l'ho flashata,(reinstallate tutte le app e i settaggi D: ) tutto ok. Da subito rilevo piccole anomalie nel touch screen (mai avute con cm11) e nel consumo della batteria, che successivamente scopro sono colpa di google play services.
    Poco dopo esce un nuovo aggiornamento, che dovrebbe risolvere tale bug.

    Adesso quel che mi interessa è ripristinare l'autonomia del device, quindi vi domando:

    - Il nuovo aggiornamento effettivamente risolve questo bug?
    - Volendolo installare, è consigliabile eseguire un wipe totale? Non vorrei incorrere in problemi successivamente.
    - Eventualmente dovessi aggiornare solo con wipe cache e dalvick, perderei solo i settaggi delle impostazioni o neanche quello?
    - Esiste un altro modo per fixare il bug? Privacy guard è una buona soluzione? Quali voci bisognerebbe disattivare?
    - Infine.. Pensate sia meglio passare a Oxygen visto che qualcuno dice che il touch sembri migliorato?

    Grazie mille,

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scrivo per chiedere alcuni chiarimenti, come da titolo.
    Partiamo dal presupposto che sono un tipo che ad ogni nuovo update, specie se 'importante' (coma da cm11s a cm12s) esegue un wipe completo del terminale, per partire da una base pulita.
    Ebbene con l'arrivo di cm12s, ho effettuato tutti i wipe del caso e l'ho flashata,(reinstallate tutte le app e i settaggi D: ) tutto ok. Da subito rilevo piccole anomalie nel touch screen (mai avute con cm11) e nel consumo della batteria, che successivamente scopro sono colpa di google play services.
    Poco dopo esce un nuovo aggiornamento, che dovrebbe risolvere tale bug.

    Adesso quel che mi interessa è ripristinare l'autonomia del device, quindi vi domando:

    - Il nuovo aggiornamento effettivamente risolve questo bug?
    - Volendolo installare, è consigliabile eseguire un wipe totale? Non vorrei incorrere in problemi successivamente.
    - Eventualmente dovessi aggiornare solo con wipe cache e dalvick, perderei solo i settaggi delle impostazioni o neanche quello?
    - Esiste un altro modo per fixare il bug? Privacy guard è una buona soluzione? Quali voci bisognerebbe disattivare?
    - Infine.. Pensate sia meglio passare a Oxygen visto che qualcuno dice che il touch sembri migliorato?

    Grazie mille,
    -Sembra di si, ma non l'ho provata
    -Puoi fare l'ota senza problemi, ovvio il full wipe è la cosa piu' pulita ma non è necessario
    -Neanche quello
    -Esistono fix, privacy guard risolve ma non è una soluzione permanente
    -La Oxygen ha poche personalizzazioni, dipende dalle tue esigenze
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se hai altre domande sulla cm 12 falle qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462768
    [ROM][OFFICIAL][5.1.1] CyanogenMod 12.1

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy