Visualizzazione stampabile
-
TWRP senza volerlo
ciao a tutti,
ho un amico poco avvezzo al modding che ha acquistato un Oneplus sul quale era montato il twrp
partendo dal presupposto che, essendo un utente finale normale, non gli interessa smanettare ma che il tel funzioni, posso sapere come si rimuove il twrp, se possibile, in modo semplice? anche la semplice disattivazione e bypass dell'applicazione sarebbe una manna.
grazie
Eugenio
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentus
ciao a tutti,
ho un amico poco avvezzo al modding che ha acquistato un Oneplus sul quale era montato il twrp
partendo dal presupposto che, essendo un utente finale normale, non gli interessa smanettare ma che il tel funzioni, posso sapere come si rimuove il twrp, se possibile, in modo semplice? anche la semplice disattivazione e bypass dell'applicazione sarebbe una manna.
grazie
Eugenio
Se non sbaglio @badcat ha un link per la recovery stock, in modo che puoi flashare da fastboot solo quella
-
Quote:
gentus
ciao a tutti,
grazie
Eugenio
Quote:
Promez
Se non sbaglio @
badcat ha un link per la recovery stock, in modo che puoi flashare da fastboot solo quella
Ecco il link: Recovery YNG1TAS2I3
Per installarla puoi seguire la guida che trovi qui: [GUIDA] OnePlus One seguendo il punto 2 Installare una Recovery Custom.
-