CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come posso mettere un nuovo sistema operativo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Come posso mettere un nuovo sistema operativo?

    Salve a tutti, sono nuovo nel modding e come primo caso sono costretto a partire subito in quarta!

    Di recente ho acquistato un oneplus one usato, il venditore,molto gentile, aveva già installato una nightly di Cyanogenmod 13(senza prima provarla).
    Dopo poco tempo però ho riscontrato un bug piuttosto grave fino a che ieri il device ha deciso di non avviarsi più ovvero accendendolo, dopo l'animazione della faccina compare la comunicazione "avvio app. ottimizzazione app n°x di tot app". Durante l'ottimizzazione si riavvia diverse volte e arrivato a poco dal termine ricomincia da capo. Allora ho deciso di intervenire con la recovery facendo prima un wipe della cache e riavviando (senza risultati) poi in preda all'impazienza ho fatto il wipe di "system" senza parò ragionare alle conseguenze(è anche vero che tanto non si accendeva quindi la situazione non sarebbe molto diversa).
    Così mi ritrovo senza root e senza OS. Premetto che come recovery ho l'ultima versione TWRP. Ho assulutamente bisogno di aiuto perchè a risolvere il problema da solo ci impiegheri i millenni. Qualcuno può mostrarmi la retta via? Come sistema pensavo al CM 12.1 (basato su lollipop).

    Grazie in anticipo. Confido in una risposta esaustiva.