CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho bisogno di una mano per cambiare ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di una mano per cambiare ROM

    Buongiorno,
    Intanto inizio con il dirvi che ho un minimo di esperienza avendo già moddato più volte il mio vecchio G2, ma visto che non sono esperto e che ogni telefono è una storia a sé, vorrei un aiuto per moddare il Oneplus ONE di mio fratello.
    Il problema è il seguente, ha comprato il telefono usato è già moddato circa 1 anno e mezzo fa, ma la sua ROM è una Nightly abbastanza instabile, ora si è deciso a farmelo toccare.
    Come faccio a sapere bene che recovery ha su? Mi potreste dare una mano spiegandomi cosa fare? Ovviamente conosco l'esistenza delle vostre guide ma non so quali applicare in questa particolare situazione.
    Se avete bisogno di sapere altro cerco di essere il più chiaro possibile.
    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Avvia in recovery e guarda quale è!
    Da spento premi accensione e volume giú. Oppure da menu accensione se previsto dalla rom.

    Poi scegli la rom che preferisci, la copi su una cartella della memoria interna (file zip), avvia in recovery se è la trwp scegli wipe e poi installi rom e gapps

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy