CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Bootloader non si sblocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Bootloader non si sblocca

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Oneplus One. Qualche giorno fa ho trovato la Miui 8 e volendola provare l'ho scaricata, ho fatto il wipe dalvin cache, cache e data come sempre. Purtoppo c'era un errore con Miui Sync e non riuscendo a proseguire ho rpovato ad installare la versione basata su Hydrogen Os. Peccato che il cellulare sia andato in soft brick: non si avviava. Allora ho provato a ripristinarlo con la recovery ma nonostante questo non si avviava. Allora ho pensato di cancellare tutto e reinstallare tutto. Non avendo il bootloader sbloccato, ho collegato il cellulare al computer per sbloccarlo e ho scaricato i file per l'installazione della cyanogen OS 13 via fastboot ma purtoppo il bootloader non si riesce a sbloccare. Adesso mi ritrovo con il cellulare senza ROM e con il bootloader che non si sblocca. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo alle anime pie che cercheranno di aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema con il mio Oneplus One, cercando di installare la nuova Lineage 15.1.
    Dopo aver fatto qualche errore di cui mi sono accorto troppo tardi, mi sono ritrovato a telefono in soft brick, con bootloader bloccato. Digitando "fastboot oem unlock", il prompt non restituisce nessun errore, ma il bootloader non si sblocca. Il massimo che sono riuscito a fare è farlo riaccendere con il vecchio sistema operativo (infatti ti sto scrivendo proprio dal telefono in questione). Basta digitare in modalità fastboot "fastboot continue" attendere qualche secondo e il gioco è fatto. La cosa negativa è che il telefono non ha la capacità di accendersi da solo. Ogni volta bisogna digitare il comando da pc. Prova a vedere se il comando funziona anche a te, e magari fammi sapere se trovi una soluzione alternativa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy