Visualizzazione stampabile
-
Se entrate in fatboot io fare i wipe da recovery e piallerei tutto, per poi ovviamente reinstallare recovery radio e rom.
Forse potete anche provare a fare un backup delle app prima.
Se flashate la sola TWRP in teoria potreste anche accedere alla memoria interna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Se entrate in fatboot io fare i wipe da recovery e piallerei tutto
Nel mio caso se lancio un vedo il dispositivo, ma qualunque cosa tenti di fare mi dice che il bootloader è bloccato,
codice:
fastboot oem unlock
non dà risultati ed è impossibile flashare recovery o altro!
-
adb reboot bootloader
adb reboot recovery
li hai provati?
(Bella rogna)
-
Buongiorno, sono riuscito ad entrare in recovery, ho usato un vecchio PC con XP, ora devo installare il sistema operativo.
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
-
Per la riuscita ho seguito la guida di oneplus2 bloccato in Castelli.
-
In Fastboot
-
Scusate In Bootloader
-
Ciao ragazzi, per il opt si trovano delle factory image da flashare con fastboot basate su Marshmallow?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Ho un problema dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (flash recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Come fare? è capitato a qualcuno? Io prima avevo la 2.2.1 con twrp 3021. Ma quando ho aggiornato da twrp si è protetto tutto!
-
Salve a tutti. Ho aggiornato il 1+2 alla oxygen 3.0.2 Inizialmente ha funzionato tutto ora però ha smesso di funzionare il tasto home e di conseguenza il sensore di impronte. Ho provato downgrade a oxy 2.2.1, clean flash della stessa e di nuovo di oxy 3. Flash della hydrogen. Non ha funzionato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?