CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aggiornato il 1+2 alla oxygen 3.0.2 Inizialmente ha funzionato tutto ora però ha smesso di funzionare il tasto home e di conseguenza il sensore di impronte. Ho provato downgrade a oxy 2.2.1, clean flash della stessa e di nuovo di oxy 3. Flash della hydrogen. Non ha funzionato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Hai fatto i wipe necessari prima di aggiornare?Se si io tenterei di installare una rom basata su cm o aosp per controllare se il problema può essere risolto. Se tutto questo non funziona prova a dare un' occhiata al forum ufficiale e in caso non trovassi nulla contatta oneplus, ad alcuni utenti ha risolto il problema da remoto senza che si debba inviare lo smartphone al centro di assistenza

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aggiornato il 1+2 alla oxygen 3.0.2 Inizialmente ha funzionato tutto ora però ha smesso di funzionare il tasto home e di conseguenza il sensore di impronte. Ho provato downgrade a oxy 2.2.1, clean flash della stessa e di nuovo di oxy 3. Flash della hydrogen. Non ha funzionato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Hai fatto i wipe necessari prima di aggiornare?Se si io tenterei di installare una rom basata su cm o aosp per controllare se il problema può essere risolto. Se tutto questo non funziona prova a dare un' occhiata al forum ufficiale e in caso non trovassi nulla contatta oneplus, ad alcuni utenti ha risolto il problema da remoto senza che si debba inviare lo smartphone al centro di assistenza
    Si i wipe li ho fatti. Al momento sono su hydrogen os, vorrei sinceramente far passare un paio di giorni per far assestare il cellulare a cui nn ho dato tregua xD poi tento con la cm anche se mi pare di averla messa per provare a risolvere, anche se nn sono sicuro. Altrimenti contatto l'assistenza. Per caso sai se concedono assistenza online a chi ha acquistato al di fuori del loro shop?


    Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App

  4. #133
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Rilasciata nuova versione della twrp ufficiale finalmente compatibile con i nuovi firmware mm oxygen e con le custom ROM basate sugli stessi (cm e derivate)

    https://dl.twrp.me/oneplus2/twrp-3.0...plus2.img.html

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!! Allora, monto sul mio op2 la OOS 3.0.2 con TWRP grarak e supersu. Vorrei tornare alla recovery stock, con il conseguente rimozione dei permessi di root. Qual'è la procedura più facile e conveniente per farlo? Flasho la recovery stock da twrp?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il wifi che si presenta sia con mm stock, sia con mm root e sia adesso con la Resurrection Remix..praticamente non si connette ad una rete internet via wifi..continua a dire connessione, acquisto IP, salvata e non si connette mai..mentre il problema non si presentava con la 2.1.2 stock..grazie a chi mi aiuta!

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ho recentemente provato CM13, H2OS o oxygen e mi sa consigliarne una per durata della batteria?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    We ragazzi andiamo sul fiacco su questo forum

    Comunque vi aggiorno sulla cyano.
    Ottima ROM, molto stabile e performante. Ma soprattutto aggiornamenti ota, temi integrato nella rom e classica interfaccia cyano.
    Mi è capitato qualche volta che freezzasse con una nightly, ma con gli aggiornamenti successivi non ho mai avuto problemi.

    Qualcuno ha provato qualcosa di nuovo?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho flashato la skydragon 5.0, anche se è basata sulla rom stock, è normale non trovare da nessuna parte la scritta skydragon o qualcosa che faccia capire che non è la stock? grazie

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho flashato la skydragon 5.0, anche se è basata sulla rom stock, è normale non trovare da nessuna parte la scritta skydragon o qualcosa che faccia capire che non è la stock? grazie
    Non ho la skydragon, ma sotto onfo telefono nelle impostazioni dovresti vedere la rom installata
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non ho la skydragon, ma sotto onfo telefono nelle impostazioni dovresti vedere la rom installata
    pensavo anch'io fosse cosiì come in tutte le rom installate ma invece mi trovo sempre le stesse cose che la rom stock:/

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy