Un nandroid full backup salvato su memoria USB può essere flashato da TWRP tramite OTG o bisogna ricorrere ad adb ? Quale versione di TWRP è linkata al primo post?
Un nandroid full backup salvato su memoria USB può essere flashato da TWRP tramite OTG o bisogna ricorrere ad adb ? Quale versione di TWRP è linkata al primo post?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ultima modifica di 8thphloor; 19-11-15 alle 15:07
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
kRel (25-11-15)
Salve a tutti
Possiedo un opt versione cinese che come sapete gli manca una delle bande lte: la 800mhz...
Io utilizzo Vodafone, quando mi trovo in una città abbastanza grande non ho problemi con lte
Ma nel mio paesino (che probabilmente utilizza la 800mhz) non prende rimane in h+
Non c'è un metodo come con l'one plus One per sbloccare la banda ?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
FAB115 (30-01-16)
Personalmente non mi sono mai interessato, ma credo che sia più una mancanza hardware che software... quindi non penso che si possa.. ma è un'idea mia.. magari qualcuno ne sa qualcosa di più
Domanda, se effettuassi il root per poter usare app come greneefy e ridurre i wakelock, al prossimo aggiornamento, c'è modo di flasharlo senza perdere dati? So che gli ota ovviamente non andrebbero più
grazie
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato un po' nel forum ma con scarsi risultati, esiste un thread riassuntivo di tutte le rom disponibili per opt? Me lo potete linkare nel caso?
anch'io come crew cerco un 3d con tutte le rom disponibili..... e poi se ci fosse qualcuno che può consigliare una rom completa.. ahimè venivo da sense... ho l'opt da due tre mesi... ma devo dire la verità... non mi piace... non ho un sistema "completo"... la galleria.. la musica.. i widget... è un telefono da smanettoni e questo l'ho capito, ma stock appunto per me è incompleto.
quindi se ci fosse una rom fatta bene completa (con sensori funzionanti e quant'altro) che abbia anche la galleria, la musica, i widget la installerei volentieri...
crew (13-01-16)
scusa, non ho capito una cosa: in che senso non hai la galleria, la musica, i widget??
la galleria è quella di google... "foto"... ed è cosi su tutti gli android stock.
la musica è quella di google... "play music".... ed è cosi su tutti gli android stock.
i widget sono presenti anche qui, tutti... io non ho queste mancanze.
ho altri problemi, sia chiaro, ma queste cose proprio no
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
chiedo scusa... mi sono espresso male...
prima di OPT venivo da m7... la sense era unica secondo me... non ho avuto molti smartphone...ma come htc penso samsung e sony abbiano la loro versione di android..
ero abituato prima ad avere app "più complete".. dalla galleria potevo fare semplici modifiche che con la galleria di google non riesco..
erano più ottimizzate.. e cercavo qualcosa del genere in qualche rom ben fatta...