Visualizzazione stampabile
-
Screen rom - Album on Imgur
Dal 100% al 95% deepsleep dalle 8 a mezzogiorno, dopo 1 oretta e mezza lte e infine altre 2 ore sotto wifi
H2OS 1.2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
:noword2: è mostruosa!
Decisamente, se continua così la batteria mi dura fino a domani sera con 6h di schermo
-
Mi sa che sta sera la flasho:lol:
-
Quote:
ggs
Sto provando la Hydrogen 6.0.1 di kingmercian, che dire, veramente ottima... 1 ora e 20 di schermo con il 15% della batteria sotto Wi-Fi,valori che con OOS non raggiungevo.
Non ci sono bug particolari. Può succedere che una volta ogni tanto (raramente comunque ) un app non ottimizzata bene per MM vada in crash.
A chi non piace il launcher cinese della H2OS consiglio di installare Nova launcher che funziona senza problemi.
La reattività del sistema é veramente buona e anche la gestione del sensore di impronte é un passo avanti rispetto alla 2.2.0, speriamo che Oneplus ottimizzi in questo modo anche il nostro OS
sono felicemente da tempo su questa ROM in versione lollipop. in attesa che la situazione si stabilizzi un minimo per passare a mm...una domanda. leggevo di un'incompatibilità di tapatalk con questa build e di problemi nella gestione degli account e della loro sincronizzazione...confermi o smentisci?
Invito tutti a spostarvi nel thread dedicato a questa magnifica ROM per continuare a parlarne e a confrontarci...credo che avrà un futuro radioso ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497491
-
Quote:
8thphloor
sono felicemente da tempo su questa ROM in versione lollipop. in attesa che la situazione si stabilizzi un minimo per passare a mm...una domanda. leggevo di un'incompatibilità di tapatalk con questa build e di problemi nella gestione degli account e della loro sincronizzazione...confermi o smentisci?
Invito tutti a spostarvi nel thread dedicato a questa magnifica ROM per continuare a parlarne e a confrontarci...credo che avrà un futuro radioso ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497491
Ti sto rispondendo da tapatalk :D
Il bug con gli account c'è...crasha l'app impostazioni, non è un problema per me
-
mi sembra di capire quindi che consigliate tutti di passare alla versione cinese?? a sti punti sono curioso, stavo cercando una rom che fosse più all'altezza del terminale, aspetterò che esca la oxy ufficiale e se non sarò soddisfatto passerò ad hydrogen! ma scusate se non sbaglio garanzia non p invalidata da oneplus se si passa da oxygen ad hydrogen giusto?
altro cose utili da sapere prima di fare eventualmente il grande passo?
-
Quote:
crew
mi sembra di capire quindi che consigliate tutti di passare alla versione cinese?? a sti punti sono curioso, stavo cercando una rom che fosse più all'altezza del terminale, aspetterò che esca la oxy ufficiale e se non sarò soddisfatto passerò ad hydrogen! ma scusate se non sbaglio garanzia non p invalidata da oneplus se si passa da oxygen ad hydrogen giusto?
altro cose utili da sapere prima di fare eventualmente il grande passo?
Così ho letto, ma se dovessi mandare un cell in assistenza lo manderei (se possibile) sempre no root, rom originale e factory reset
-
Quote:
Ganzdroid
Così ho letto, ma se dovessi mandare un cell in assistenza lo manderei (se possibile) sempre no root, rom originale e factory reset
Si si ovviamente quello.. ;)
-
Quote:
crew
Si si ovviamente quello.. ;)
Comunque gli O+2 sono divisi in 3 varianti hardware (europa, america cina) quindi se gli mandi un O+2 europeo con rom cinese se ne accorgono subito. Inoltre la garanzia la invalideresti installando la TWRP che è necessaria per installare le GAPPS che su hydrogen mancano (il solo passaggio da oxygen a hydrogen si può fare anche con la recovery stock).
In ogni caso O+ sul proprio canale youtube ha un video su come rootare il telefono (che io ho seguito) quindi spero non facciano troppe storie:laughing: