quindi è affidabile?
quindi è affidabile?
Ho un problema dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (flash recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Come fare? è capitato a qualcuno? Io prima avevo la 2.2.1 con twrp 3021. Ma quando ho aggiornato da twrp si è protetto tutto!
Ho installato adb e i driver come descritto nella procedura e nonostante ciò al comando fastboot devices non succede nulla. Quale può essere il problema?
Hai attivato il debug sul telefono? Hai attivato la possibilità di sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Salve ragazzi, volevo installare un custom kernel, quale mi consigliate per marshmallow? Ho la versione oxygen os 3.1.0
Grazie mille
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Pensavo funzionasse solo con Lollipop perché cercandolo trovavo post del 2015, grazie mille!!
Ultima modifica di 8thphloor; 14-09-16 alle 01:22
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
sberto (14-09-16)
Ciao a tutti, ho un oneplus 2 con ultimo firmware 3.1.0 e volevo fare root e recovery seguedo questa guida.
mi chiedevo se é tutto attuale o se devo cercare altri file o indicazioni particolari per l'ultimo firmware.
Grazie
Max