CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 2 - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato come da guida la twrp-3.0.2-2-oneplus2.img e la cyanogen 13 sul oneplus 2 di un mio amico (che in precedenza aveva la OxygenOs 3.1.0). Ora vorrebbe tornare indietro ma non riesco a capire come tornare alla OxygenOs 3.1.0 , ossia quali file devo ri-flashare. Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, riesumo questo topic perché ho urgente bisogno di ottenere i permessi di root per poter usare il tethering con la sim ho. su questo cellulare. Ho seguito tutta la procedura fino all'installazione del SuperSu, quindi riavviato il cellulare e reinstallato e reimpostato tutto. Ho scaricato/installato l'app. root explorer per poter accedere ai file di sistema, ma se vado a modificare il file "build.prop" per inserire la stringa necessaria, mi dice che il file è di sola lettura.

    Allora ho provato ad installare su windows, android commander, mi connetto, salvo il file interessato su pc e con notepad lo apro e modifico, ma se provo a sostituirlo a quello presente mi dice che non ho i permessi di root, cosa che fra l'altro risulta anche in fondo al programma (Root access:NO).

    Sapete come posso risolvere? Devo per forza installare una rom diversa dalla originale oxigen? Grazie.
    Ultima modifica di balerion73; 03-09-18 alle 22:56

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi autorispondo in quanto ho risolto e ve lo riporto, così magari aiuto chi dovesse avere il mio stesso problema. Praticamente il problema era root explorer, che non veniva riconosciuto come autorizzazioni da superSu e quindi non mi faceva modificare il file built.prop. Ho installato solid explorer e sono riuscito a modificarlo. Alla fine del file va inserita questa stringa:

    net.tethering.noprovisioning=true

    e così si sblocca il tethering e hotspot con la sim Ho.

    Ciao a tutti

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato come da guida la twrp-3.0.2-2-oneplus2.img e la cyanogen 13 sul oneplus 2 di un mio amico (che in precedenza aveva la OxygenOs 3.1.0). Ora vorrebbe tornare indietro ma non riesco a capire come tornare alla OxygenOs 3.1.0 , ossia quali file devo ri-flashare. Qualcuno può aiutarmi?

    Ciao a tutti, sto impazzendo da diversi giorni... il mio oneplus 2, preso dalla cina, non mi fa eseguire il comando "fastboot oem unlock"... ogni volta mi da errore e mi riavvia il cellulare.. entrando nel TWRP 3.1.1-0.. eppure ho eseguito tutti gli step suggeriti in questo forum ossia:

    "Attivazione del Debug USB: entrare in "Impostazioni > Opzioni sviluppatore" e scorrere nel menu fino a trovare la voce "Debug USB". Abilitare il toggle. E confermare con OK.
    Attivazione reboot avanzato: andare in "Impostazioni > Opzioni sviluppatore" e scorrere fino a trovare la voce "Riavvio avanzato" e abilitarlo col toggle.
    Attivazione Sblocco OEM: per poter sbloccare il bootloader dovrete attivare anche questa opzione sempre dalle impostazioni sviluppatore"

    fastboot device.. e me lo trova...

    ripeto, ogni volta che provo a fargli eseguire il comando "fastboot oem unlock".. si riavvia e non posso fare altro...

    versione OxygenOS 3.6.1
    Versione android 6.0.1

    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Ve ne sarei grato... grazie mille a tutti.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy