Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciao! Purtroppo lo sviluppo dell'Ak kernel è stato interrotto..il dev è passato al Nexus 6P..
Quindi il suo ultimo kernel non è neanche compatibile con le Oxygen OS dalla 2.1.0 in avanti..
Attualmente invece uso il Boeffla kernel, lo trovi su xda...ed è in continuo sviluppo...
Per flashare qualsiasi cosa non stock sul tuo Op2 devi sbloccare il bootloader, flashare la Recovery Twrp, farti un nandroid backup(può sempre servire), e flashare la ROM e/o kernel che preferisci
Perfetto grazie sei stato esaustivo :)
I stalla do quello che hai tu ottengo il Root o lo devo sboccare?
E sempre riferente Boeffla, posso utilizzare il fingerprint e il laser della fotocamera?
-
Leggi un po' le guide per lo sblocco del bootloader, che è necessario per poi installare la Twrp Recovery con la quale flashare il kernel Boeffla o altro..
Con tutte le ROM stock il FP e il LAF funzionano..oltretutto il Boeffla al momento è compatibile solo con le ROM stock
-
Quote:
Enr1988
Leggi un po' le guide per lo sblocco del bootloader, che è necessario per poi installare la Twrp Recovery con la quale flashare il kernel Boeffla o altro..
Con tutte le ROM stock il FP e il LAF funzionano..oltretutto il Boeffla al momento è compatibile solo con le ROM stock
Ma ia guida per il Root devo farla dopo che ho flashato il kernel?
-
Quote:
davidegalax
Ma ia guida per il Root devo farla dopo che ho flashato il kernel?
No, prima. Leggi un po' prima di avventurarti, mi sembri parecchio inesperto..
-
Quote:
Enr1988
No, prima. Leggi un po' prima di avventurarti, mi sembri parecchio inesperto..
faccio di quetsa guida "https://www.androidiani.com/forum/modding-oneplus-two/482240-guida-oneplus-two-sblocco-bootloader-recovery-custom-nandroid-backup-e-root.html" i punti dellìindice dall1 al 4 e poi faccio il punto 6 (il 5 no perchè non è una rom) giusto?
PS: questo kernel fa ottenere un buon miglioramento della batteria?