XPOSED FRAMEWORK SU ONEPLUS TWO
Finalmente ho trovato il tempo per testare personalmente il corretto funzionamento del famigerato Xposed sul nostro amato device.
E comincio col dire che.......FUNZIONA
Non ho riscontrato alcun tipo di problema, e sto testando una decina di moduli, senza inconvenienti particolari.
Ma come sempre, quando le procedure prevedono la modifica di file di sistema e potrebbero comportare problemi (bootloop, soft brick, perdita di dati), il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di inconvenienti di questo tipo.
Thread ufficiale XDA Xposed: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Ma veniamo alla procedura:
COSA CI SERVE
- un OnePlus Two con i privilegi di root
- xposed-vxx-sdk22-arm64.zip e XposedInstaller_3.x.apk da qui
- xposed-uninstaller-20150831-arm64.zip (da flashare da recovery in caso di bootloop per eliminare Xposed) da qui
COME PROCEDERE
- il primo passo da fare obbligatorio prima di ogni altra cosa è un backup completo da recovery, da ripristinare in caso di emergenza
- fatto il backup flashamo da recovery xposed-vxx-sdk22-arm64.zip, facciamo un wipe cache e dalvik e riavviamo
- installiamo XposedInstaller_3.x.apk come un normale .apk
- apriamo l'app, andiamo in Framework e, verificata la corretta installazione premiamo su Riavvia (potrebbe presentarsi un errore). Comparirà la richiesta da parte di SuperSU alla quale risponderemo garantendo i privilegi di root per Xposed.
- riavviamo e cominciamo a scaricare i nostri moduli preferiti
Come detto sopra, in caso di problemi potremo:
- ripristinare un nandroid backup
oppure
- flashare da recovery l'uninstaller
oppure
- riflashare la ROM senza wipe
Thread generale dedicato al progetto Xposed: https://www.androidiani.com/forum/an...5-0-5-1-a.html
Buon modding![]()