Scusate se ho sbagliato discussione, cmq, come faccio a riconvertire Se ho formattato in f2fs?
Che passaggi devo fare precisamente?
Per il resto seguo il consiglio di Meteora e sbloccherò bootloader
Dal mio One Plus X
If you want to use F2FS, do the following (backup your data before attempt this, it will erase all your Data)[*]Flash latest TWRP and flash latest blu_sp★rk zip[*]Go to Wipe -> Advanced Wipe -> Select only Data -> Repair/Format File system -> Change partition type to F2FS[*]Go to Wipe -> Advanced Wipe -> Select only Cache -> Repair/Format File system -> Change partition type to F2FS[*]Reboot and profit
Esattamente come hai fatto, solo che devi selezionare EXT 4 anziché F2FS..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Ho stupidamente cancellato per errore fstab.qcom, il telefono funziona ancora ma temo nel brick in caso di riavvio.
Installare una nuova ROM risolverebbe? O ci sono alternative?
M3t3or4 (01-10-16)
ragazzi, a me sta dando problemi questa ultima versione.. vorrei tornare alla versione precedente... basta solamente installarla manualmente da recovery? il mio non eè stato sbloccato
Ciao, prima di tornare alla versione precedente.. Hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Di solito risolve gran parte dei problemi..
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Salve.
Ho questo problema.
Monto la cyanogenmod 13.1 e la twrp 3.0.2.0
Da ormai due mesi, non posso più aggiornare nulla, recovery compresa. Ogni volta che scarico gli aggiornamenti mi abortiscono. Se provo a installare recovery diverse, mi va in bootloop e devo ripristinare la 3.0.2.0 per riavere una recovery.
Altre volte, l'installazione della rom (che sia un aggiornamento della cm13.1 o altro) va a buon fine, ma al riavvio, va in bootloop
Vorrei aggiornare alla cm14.1 che finalmente è stata rilasciata, ma è impossibile.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie.