Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermatemi che ho letto bene, su xda dicono che da cm 12 in versione 11 ha risolto il problema del microfono con vivavoce, è così?
-
Ragazzi, vi consiglio vivamente di mettere la cm12.1 di masterawesome, versione 11.0 con kernel blue spark dedicato! La rom perfetta per me! Ieri ho fatto 7 ore di schermo e stavo ancora al 25%,tutto wifi..con oxygen stesso uso mai fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Ragazzi, vi consiglio vivamente di mettere la cm12.1 di masterawesome, versione 11.0 con kernel blue spark dedicato! La rom perfetta per me! Ieri ho fatto 7 ore di schermo e stavo ancora al 25%,tutto wifi..con oxygen stesso uso mai fatto!
Grazie @RinoFxx per il feedback! Una sola domanda: quali gapps hai usato? Perché dal thread di MasterAwesome su xda non si capisce quali siano quelle raccomandate...
-
Quote:
articuz
Grazie @
RinoFxx per il feedback! Una sola domanda: quali gapps hai usato? Perché dal thread di MasterAwesome su xda non si capisce quali siano quelle raccomandate...
Pa gapps modular nano per 5.1.1..vai alla grande con queste,nessun problema. Se volete qualche consiglio sulle impostazioni del kernel chiedete pure perché forse con le mie si raggiunge un ottimo equilibrio tra prestazioni e consumo :)
-
Funziona il microfono in vivavoce?
-
Quote:
Ludovic0
Funziona il microfono in vivavoce?
Dovrebbe funzionare, si. L'unico bug è la "in call recording", come dice anche il primo post del thread su xda. Se avrò tempo questa settimana magari riporto il thread qui su androidiani per bene.
-
Quote:
RinoFxx
Pa gapps modular nano per 5.1.1..vai alla grande con queste,nessun problema. Se volete qualche consiglio sulle impostazioni del kernel chiedete pure perché forse con le mie si raggiunge un ottimo equilibrio tra prestazioni e consumo :)
Eh beh, a questo punto diccele! [emoji38]
-
Quote:
articuz
Eh beh, a questo punto diccele! [emoji38]
No,ci sono i diritti d'autore! [emoji23] scherzi a parte..CPU governor invariata su blu attive,abbassate a 1728 e disabilitate risparmio energetico multicolore. Voltaggio a -90. In hotplug numero minimo core attivi 1,massimo 4,max core spento 1,soglia superiore a 85%. Gpu invariata ma se volete abbassate leggermente fino a 389. Schedule fiori a entrambe le memorie a 2048. Stop!
-
Quote:
RinoFxx
Una curiosità, quale sarebbe il kernel blue spark dedicato? Dove lo si trova?
Grazie
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexRS
Una curiosità, quale sarebbe il kernel blue spark dedicato? Dove lo si trova?
Grazie
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Sul thread xda di eng.stk, il solito del blue spark! Nei download c'è sia per la cm12.1 che per la cm13!