CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Anomalia 3.1.4 nativo in root a manina.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anomalia 3.1.4 nativo in root a manina.

    Salve a tutti, una segnalazione:

    Come, forse, potete ancora leggere qui, l'Oneplus X ha una "nuova caratteristica" estremamente interessante.

    Ho, pochi giorni fa, riacquistato il terminale con 3.1.4, versione Ceramic Black per mero spirito di collezionismo (vendetti l'Onix all'incirca a settembre) e, tranquillo come può esserlo uno dei vecchi autori di alcune prime procedure di root, mi procuro la TWRP nativa, 3.1.0.0, il SuperSu... sblocco il bootloader a manina, come mio uso PRIMA del primo avviorudenza. Tutto fatto senza problemi.

    E, sempre a manina, comando fastboot, installo la recovery. Che strano, non si avvia! Ok, il terminale soffre del solito divetto di sovrascrittura al boot. La reinstallo... nandroid, riavvio in fastboot, controllo che il bootloader sia sbloccato. lo è. Reinstallo la TWRP. La avvio con comando fastboot boot.

    E qui l'immensa sorpresa: il decrypting della partizione non avviene. La TWRP non riesce NEANCHE ad eseguire dalvik erase, o quelle comuni. O a caricare le partizioni (criptate) interne...
    Su tutto: non permane nel terminale a meno di riavviarlo in recovery direttamente da fastboot. E neppure sempre.

    Ok, passo ad avviare ADB da TWRP, inoculo SuperSu, quello giusto, senza installarlo con il solito comando. Niente. REiavio in TWRP, e lo zip non è dove dovrebbe.

    Insomma: ho capito che non c'è una TWRP funzionante per il 3.1.4 nativo, esatto?
    Ergo, non si può più fare il root, perchè NESSUNA twrp è in grado di effettuare il decrypt delle partizioni. Un classico di android, adesso.

    Stranerrimo: aspetto info perchè la cosa è assurda assai.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy