Puoi sempre provare e al max ti riflashi la stabile o la beta. Non succede nulla di grave. Avvolte sarebbe meglio provare sul proprio cell cosi capisci come ti sembra.
Visualizzazione stampabile
Con l'aggiornamento di oggi mi crasha l'applicazione telefono, non riesco più ad usare il tastierino numerico. A qualcun'altro è successo?
Anche a te dava di questi problemi? Perché per il resto è perfetta!
il problema l'ho risolto utilizzando exDialer. Ho notato un'altro problema però, spesso quando perde campo che magari switcha di 3g a 2g non si riconnette alla rete e non c'è modo di farlo riconnettere, nemmeno riavviando. Dopo un pò si riprende da solo! Mi vedo costretto a flashare qualcos'altro anche se questa mi piaceva particolarmente!
Con l'ultimo aggiornamento di stanotte hanno risolto il bug del telefono e ora funziona, anche il fatto da 3g, non mi è più successo nulla! Manca da mettere a posto la fotocamera che in modalità notturna che è disastrosa e anche di giorno vengono tutte sgranate. con la stock venivano molto meglio!
ora però con queste correzioni è perfettamente utilizzabile tutti i giorni! la gestione della batteria è sensibilmente migliorata!
Ho fleshato ieri sera la cyano 10.1 aggiornata a ieri, premetto che provenivo dalla beta di oppo precisamente la X909EN-beta_130709_Full.zip. Direi che la cyano è nettamente più stabile la batteria dura almeno tre volte tanto, fluidità ottima, nessun crash. Fotocamera da migliorare e audio meno potente. Aspetto la stabile per i piccoli fix ma vi assicuro che è utilizzabile anche essendo una nightly.