CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ROM][4.2.2][UFFICIALE] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Azz...sono 2 giorni che non rilasciano le nigthly!?

    Uscirà la stable forse??

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Al90 (23-08-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma si sa se passaeranno anche l'Oppo a 10.2 oppure no?

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Azz...sono 2 giorni che non rilasciano le nigthly!?

    Uscirà la stable forse??
    Penso di si, io sto aspettando proprio quello per installarlo definitivamente! La color di sta dando parecchie noie (anche se rimane fantastica)!

    Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ma si sa se passaeranno anche l'Oppo a 10.2 oppure no?
    Certo lucap, è supportata ufficialmente quindi si! Aspettano di rilasciare la 10.1 stable e poi si concentreranno sulla 10.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al90 per il post:

    lucap (23-08-13)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un aiutino o consiglio dopo aver provato quasi tutte le rom disponibili per oppo, ho messo questa cyano la versione stable presa direttamente dal forum inglese ottima durata batteria e velocita perfette MA.......
    Ho problemi di spegnimento, se la istallo con il caricabatterie tutto perfetto istallo le apllicazioni e tutto ok come lo stacco si spegne,inizialmente ho pensato a un problema hardware ma poi tornando alla stable originale in inglese tutto perfetto l hardware perfetto stessa storia con la color rom 130917 tutto perfetto apparte la durata della batteria, cosi provo e riprovo o provato a scaricarla da 2 pc diversi e direttamente con il telefono ma il problema persiste, ho provato a metterla senza gapps e vedere se si spegneva ma si spegne sempre, credo a sto punto possa essere il kernel forse ho qualcosa di diverso incompatibile qualcuno ha la soluzione?
    ho provato anche un altra rom aosp basata sulla cyano stable e qui tutto ok ma non mi attiva il wifi.
    cosi tanti problemi non li ho mai avuti con un telefono mi sto scoraggiando seriamente, anche il vecchio optimus dual era riuscito ad avere qualcosa di stabile qui sono 3 mesi che combatto ma non riesco a risolvere nulla, o meglio 2 soluzioni ci sarebbero
    1 la EN stable ufficiale inglese ma troppi lag e rallentamenti
    2 la versione 4.1.1 di lucap che non ritrovo era veloce stabile e la batteria durava molto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy