Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno sta avendo dei problemi con il wifi che non li legge? Di preciso con la nightly del 12/08/2013...
Edit: sto scaricando la 13/08/2013 vediamo se hanno risolto?!!;)
-
Che intendi per "WiFi che non li legge"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al90
Che intendi per "WiFi che non li legge"?
Ho flashato 2 volte la release di ieri questa mattina. Con tutti i dovuti wipe prima e dopo. Il wifi all'avvio non lo legge!!Ora ho fleshato quella di stamattina,cioè la 13,ma stesso problema!!Cacchio!!:O
-
Quote:
Kenshiro
Ho flashato 2 volte la release di ieri questa mattina. Con tutti i dovuti wipe prima e dopo. Il wifi all'avvio non lo legge!!Ora ho fleshato quella di stamattina,cioè la 13,ma stesso problema!!Cacchio!!:O
Io ho la nightly del 20130731 e funziona! Mi stupisce che il team di cyanogen faccia errori così banali!
-
Quote:
Al90
Io ho la nightly del 20130731 e funziona! Mi stupisce che il team di cyanogen faccia errori così banali!
Non so che dirti solo solo che non sto usando il cell da un paio d'ore e non è bello!!
Comunque sto scariocando la Paranoid e vediamo un po..senno ritorno alla color e basta!!
-
Il mio oppo dura 5 ore al max con la cyanogen .Si tratta di un bug riconosciuto o c'é qualcosa che non va nel mio?
-
Quote:
honoluluteam
Il mio oppo dura 5 ore al max con la cyanogen .Si tratta di un bug riconosciuto o c'é qualcosa che non va nel mio?
Hai provato con un full wipe?
-
Quote:
Kenshiro
Si dalla recovery..a voi quanto dura il cellulare?
-
Quote:
Kenshiro
Si ma la situazione non é migliorata...quanto vi dura l'oppo?
-
A me durava circa 24 ore, hai qualche problema