CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Find 5] Ufficiale Firmware X909EN_13_130514

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    [Find 5] Ufficiale Firmware X909EN_13_130514


    Cari Fans

    Oggi stiamo rilasciando un nuovo aggiornamento del firmware per OPPO Find 5 che contiene le modifiche in base al vostro feedback in precedenti...

    // Changelog //

    L'aggiornamento dalla versione precedente X909EN_13_130426 troverete le seguenti modifiche:

    Aggiunto icone 1080p per applicazioni di terze parti comuni. (Suggerito da Allanitomwesh & sn33ky)
    Risolto un problema in cui Gmail e alcune altre applicazioni non sincronizzavano quando lo schermo era spento. (Riportato da un sacco di fans)
    Corretto un problema che causava il nome del gestore. (Riportato da un sacco di fans)
    Risolto un problema che ha cambiato le impostazioni APN predefinite. (Riportato da un sacco di fans)
    Corretto un problema che causava la schermata di spegnimento automatico quando si utilizza Meteo Screen Locker. (Riportato da Chris Fung)
    Risolto un problema in cui l'applicazione meteo non avrebbe aggiornato durante l'aggiornamento manualmente.
    Risolto un problema raro in cui le applicazioni in cartelle sarebbero irraggiungibili. (Riportato da dreamans)
    Risolto un problema di fuso orario per Coeur d'Alene, Idaho in applicazione Orologio. (Riportato da Bill Shen)
    Risolto un problema per cui Calendar Widget indicherebbe "prossimi eventi" per date passate. (Riportato da Murakh)
    Corretto un problema che causava l'SMS all'applicazione di mostrare a volte numeri casuali anziché i nomi dei contatti. (Riportato da Knite75)
    Risolto un problema per cui lo Store darebbe sempre una notifica "dati in background disattivati ​​market di Google Play ha bisogno di dati in background per essere abilitato? e uscire. (Riportato da SegDeg)
    Risolto un problema per cui non è possibile impostare il motore di ricerca predefinito in Chrome. (Riportato da JasonFoxfire)
    Risolto un problema in cui Gmail non riceverà automaticamente i nuovi messaggi di posta elettronica e hanno bisogno di aggiornare manualmente. (Riportato da Murakh)
    Risolto un problema per cui non sarebbe incluso il prefisso quando si crea un nuovo messaggio e selezionando un contatto dalla ricerca. (Riportato da opie546)
    Risolto un problema in cui l'applicazione Skitch non poteva aprire gli screenshot. (Riportato da Kapil S)
    Ottimizzata la visualizzazione di Storage Scarica informazioni. (Riportato da AIT-Solution)
    Ottimizzata la visualizzazione dei dati quando si utilizza Meteo Screen Locker.

    Grazie hai Fans che ci hanno aiutato a rendere il Find 5 ancora migliore!!

    // Come Aggiornare //

    ATTENZIONE: tutti i tuoi contatti, SMS e le applicazioni precedentemente installate, compresi i loro dati saranno persi durante l'aggiornamento con il pacchetto completo! I tuoi file quali foto e video rimarranno intatte. Assicurarsi di eseguire il backup prima di aggiornare per favore! Se si preferisce mantenere le impostazioni attuali, si prega di installare la versione OTA!
    Le impostazioni APN aggiunti manualmente verranno persi dopo l'aggiornamento OTA.


    Aggiornamento tramite recovery

    1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware sul telefono.
    3. Spegnere il telefono.
    4. Premere e tenere premuto il Power e volume giù per entrare in modalità di ripristino.
    5. Selezionare "Apply update from sdcard? /" 手动 选择 安装 包 "navigando utilizzando i tasti del volume ed e utilizzando il pulsante di accensione per confermare.
    6. Utilizzare i tasti del volume per navigare ed il tasto di accensione per selezionare e confermare.
    7. Selezionare "riavviare il sistema ora? /" 立??? 系统 "dopo l'installazione è stata completata.

    Aggiornamento con la modalità offline (dati utente)

    1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware nella cartella principale del vostro telefono.
    3. Aprire l'applicazione System Update si trova nella cartella Tools (o andare in Impostazioni> Generali> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema).
    4. Toccare "upgrade locale? per selezionare il pacchetto di aggiornamento.

    OTA (Over-the-Air)

    Secondo le valutazioni di fans, suggeriamo l'aggiornamento tramite ripristino del sistema per evitare alcuni bug.
    Se è stato aggiornato via OTA e avete incontrato dei problemi di notifica di Whatsapp o alcune altre applicazioni di terze parti, provare le preferenze app reset: Vai su Impostazioni - Generale - "tasto menu - Apps? - Ripristinare le preferenze app. Quindi riavviare il telefono.


    // Il Prossimo Passo //

    Avete commenti o suggerimenti su questa versione del firmware?

    Aiutaci a migliorare il OPPO Trova 5 con Relativi Bug e Suggestion.

    / / Download / /

    Package completo - Resetterà tutto!!
    Nome file: X909EN_130514_Full.zip
    Dimensione del file: 686.38M
    MD5 Checksum: BCCDA5DFF994BAC741181B0AE4217608
    Scarica: [CLICCA QUI]

    Solo patch - Non cancella i dati utente, ma è necessario avere installato il precedente X909EN_13_130426 firmware!
    Nome file: X909EN_130514_Patch.zip
    Dimensione del file: 10.42M
    MD5 Checksum: F7E76FCFECC09C3DB42C015E54568F37
    Scarica: [CLICCA QUI].

    Link Ufficiale: OppoForumsBeta.com

    Io e androidiani non ci assumiamo la responsabilità del brick dei vestri device.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    alterego1026 (24-06-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Sono diventato, grazie e forse soprattutto a questo forum, un possessore di oppo.
    Siccome ho studiato la teoria ma mi manca la pratica, avrei deciso di cominciare scaricando la beta italiana (direttamente sul cell).
    Non ho ancora inserito la sim, quindi non dovrei perdere contatti, sms, ecc. (giusto?)
    Il download però ci sta mettendo molto. E' normale?
    Grazie mille,
    Roberto

  5. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florob Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sono diventato, grazie e forse soprattutto a questo forum, un possessore di oppo.
    Siccome ho studiato la teoria ma mi manca la pratica, avrei deciso di cominciare scaricando la beta italiana (direttamente sul cell).
    Non ho ancora inserito la sim, quindi non dovrei perdere contatti, sms, ecc. (giusto?)
    Il download però ci sta mettendo molto. E' normale?
    Grazie mille,
    Roberto
    Di solito dura un'oretta.. Ma dipende tutto dalla velocità che hai un upload.

    Poi cmq puoi fare già tutto tramite OTA...

    Ecco il percorso :

    Impostazioni di sistema/info sul telefono/Aggiornamento del sistema/cerca in rete

    E poi dai tutti i consensi.. E t'installerà la beta 0627
    Ultima modifica di Kenshiro; 29-06-13 alle 18:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    florob (30-06-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Di solito dura un'oretta.. Ma dipende tutto dalla velocità che hai un upload.

    Poi cmq puoi fare già tutto tramite OTA...

    Ecco il percorso :

    Impostazioni di sistema/info sul telefono/Aggiornamento del sistema/cerca in rete

    E poi dai tutti i consensi.. E t'installerà la beta 0627
    Ciao.
    Ci ha messo 9 ore (forse perché ho scaricato direttamente sull'oppo usando la rete wifi di casa) e ora ho la beta 130531.
    Cha faccio, lascio o metto la 0627 che mi hai detto tu?
    Un'altra cosa: pensavo di eseguire il root senza prima mettere la sim per non perdere nulla. Faccio bene?
    Grazie in anticipo,
    Roberto

  8. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florob Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ci ha messo 9 ore (forse perché ho scaricato direttamente sull'oppo usando la rete wifi di casa) e ora ho la beta 130531.
    Cha faccio, lascio o metto la 0627 che mi hai detto tu?
    Un'altra cosa: pensavo di eseguire il root senza prima mettere la sim per non perdere nulla. Faccio bene?
    Grazie in anticipo,
    Roberto
    9 ore?? Stica... ma se in 1h e neanche lo scarica!! Senno devi vedere quanti in quel momento erano collegati al tuo wifi,il segnale oppure controlla se veramente eri connesso al wifi di casa!! Perchè in 9 ore io ti scarico la NASA . Se vuoi aspettare io fra un pò aprirò un topic della nuova beta,cosi lo scarichi da li.

    Per il root se vuoi,puoi anche non metterla,è comunque sia una precauzione!! Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy