CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130709_Beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130709_Beta


    Caro OFans,

    Oggi stiamo rilasciando l'ultima beta del firmware internazionale per il Find 5. Grazie per il vostro meraviglioso supporto nel corso degli ultimi 156 giorni.

    Siamo lieti di annunciare che stiamo rilasciando la prima versione beta pubblica della ROM International Color fine mese.

    / / Changelog / /

    L'aggiornamento dalla versione precedente X909EN_13_130629_Beta troverete le seguenti modifiche:

    Aggiunta funzione HDR per la registrazione video quando la risoluzione è impostata a 720p. (Suggerito da edogaktop)
    Risolto un problema per cui l'applicazione luoghi di ritrovo non ha funzionato.
    Corretto il nome di alcuni operatori italiani. (Riportato da ale8530)
    Risolto un problema raro in cui i numeri potrebbero essere mostrati al posto di parole dopo aver flashato il firmware. (Riportato da tanti OFans)
    Risolto un problema per cui i contatti che contengono più di 6 caratteri non potevano essere salvati su SIM card che dovrebbe sostenere di più. (Riportato da jeromelille)
    Risolto un problema per cui non si poteva sbloccare lo schermo durante la riproduzione di musica con Google Play musica quando la password di blocco dello schermo è stata abilitata. (Riportato da Juanjo)
    Risolto un problema in cui russi tag mp3 sarebbe rovinare. (Riportato da Kalash156)
    Risolto un problema in cui la luce del LED avrebbe brillato quando il telefono è completamente carica, anche se l'opzione "ricarica" di luce Facile è stato spento. (Riportato da FormelLMS)
    Risolto un problema per cui l'icona del calendario non poteva sincronizzare con il fuso orario. (Riportato da Kiran Nagaraj)
    Cancellato le feste di Stati Uniti nell'applicazione Calendario. (Suggerito da Murakh)
    Cambiato l'icona 1080p di luoghi di ritrovo.
    Risolto un problema raro in cui a volte i messaggi non possono funzionare dopo l'aggiornamento via OTA.
    Aggiunte le impostazioni APN per alcuni operatori della Thailandia.

    Grazie OFans per averci aiutato a rendere il Find 5 ancor meglio!

    / / COME AGGIORNARE / /

    ATTENZIONE: tutti i tuoi contatti, SMS e le applicazioni precedentemente installate, compresi i loro dati saranno persi durante l'aggiornamento con il pacchetto completo! I tuoi file quali foto e video rimarranno intatte. Assicurarsi di eseguire il backup prima di aggiornare per favore! Se si preferisce mantenere le impostazioni attuali, si prega di installare la versione OTA!

    Le impostazioni ANP aggiunti manualmente andranno persi dopo l'aggiornamento, perché abbiamo aggiunto le impostazioni APN per alcuni operatori della Thailandia.

    Aggiornamento tramite Recovery


    1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware sul telefono.
    3. Spegnere il telefono.
    4. Premere e tenere premuto il Power e volume giù per entrare in modalità recovery.
    5. Selezionare "Apply update from sdcard" navigando utilizzando i pulsanti Volume e ed utilizzando il pulsante di accensione per confermare.
    6. Utilizzare i tasti del volume per navigare ed il tasto di accensione per selezionare e confermare.
    7. Selezionare "reboot system now" dopo l'installazione è stata completata.

    Aggiornamento con la modalità offline (Il full wipe cancellerà tutti i dati dell'utente)

    1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware nella cartella principale del vostro telefono.
    3. Aprire l'applicazione System Update si trova nella cartella Tools (o andare in Impostazioni> Generali> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema).
    4. Toccare "upgrade locale" per selezionare il pacchetto di aggiornamento.

    OTA (Over-the-Air) - A Presto..

    1. Aprire l'applicazione System Update si trova nella cartella Tools (o andare in Impostazioni> Generali> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema).
    2. Tocca "Verifica aggiornamenti" e seguire le istruzioni sullo schermo.

    / / IL PROSSIMO PASSO / /

    Avete commenti o suggerimenti su questa versione del firmware?

    Aiutaci a migliorare il OPPO Trova 5 con [Bug Report] e [Suggerimenti].

    // DOWNLOAD //

    Complete package - Will wipe user data!
    Filename: X909EN-beta_130709_Full.zip
    File size: 736.91 M
    MD5 Checksum: DBC28A086DE8C0136E4B89995C163C02
    Download: [ CLICA QUI ]

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena ricevuto l'oppo!
    Mi chiedevo...
    1.conviene passare subito alla beta?
    2. Quali sono i bug noti o problemucci vari (leggevo che non registra l'audio in modalità video...)?
    3.Durata batteria rispetto alla stock?
    4. Per installarla non c'è bisogno di root vero?
    5. Consigli/paragoni vari?
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena ricevuto l'oppo!
    Mi chiedevo...
    1.conviene passare subito alla beta?
    2. Quali sono i bug noti o problemucci vari (leggevo che non registra l'audio in modalità video...)?
    3.Durata batteria rispetto alla stock?
    4. Per installarla non c'è bisogno di root vero?
    5. Consigli/paragoni vari?
    1.Secondo me meglio che ti tieni la stable giusto per abituarti,poi magari dopo una settimana puoi tranquillamente mettere quest'ultima beta.
    2.bug noti,mancanza di audio quando si registra con videocamera a 480p BASSA. Ora per killare tutti i processi in un solo movimento devi tirar giù il menù tendina e farlo da li. Con la home non è più possibile (mi hanno detto che è una cosa voluta).
    3.C'è chi dice che dura di più chi dice che non arriva in serata. Ma credo che dipenda dal fatto di uno come lo usa.
    4.No se fai tutto tramite OTA fa in automatico.
    5.Be sicuramente è molto più aggiornata della 0514.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi è consigliata per un daily use?
    Flashando la beta in modalità offline (ovvero il secondo del primo post), bisogna fare wipe? Cioè lo fa da solo o quando spingo update mi va in automatico in recovery?
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  6. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    Quindi è consigliata per un daily use?
    Flashando la beta in modalità offline (ovvero il secondo del primo post), bisogna fare wipe? Cioè lo fa da solo o quando spingo update mi va in automatico in recovery?
    Diciamo di si..ma io personalmente cambio spesso rom e stock. Quindi posso dirti che per quel poco che lo tenuta era buona,a parte i bug che ti ho elencato.

    Se la fashi da recovery ti consiglio di fare i soliti wipe per non incappare in qualche bootloop incantato..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho a quasi una settimana e posso dire che per un uso giornaliero è consigliata, si può tranquillamente usare...

    Una domanda ce l'ho sbaglio o questa è l'ultima beta ed esce la stable? Si sa già quando esce?

  8. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Una domanda ce l'ho sbaglio o questa è l'ultima beta ed esce la stable? Si sa già quando esce?
    Be facendo un calcolo che ogni 2 settimane rilasciano le bete,credo che per fine Luglio dovrebbero rilasciare la seconda stable!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    foglius (19-07-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie

  11. #9
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie
    te lo dico perchè magari te ne sei dimenticato. Se vuoi semplicemente ringraziare,senza creare un post di "RINGRAZIAMENTO" metti un "Thanks" in basso a sinistra di ogni mio post. Lo gradirei più volentieri

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    foglius (19-07-13)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come si fa da tapatalk?

    Vedi n'attimo cosí?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato foglius per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy