Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raisingangel
Buonasera a tutti,
io mi sono innamorato di Halo e di PIE, funzionalità che su un terminale non enorme (uno smartphone) inizio a ritenere indispensabili. Peccato per la durata della batteria che non va proprio bene: a stento mi dura una giornata, ma più spesso arrivo alle 1800-1900 e poi devo andare in carica.
L'ultima ROM stable + FAUX kernel aveva dei risultati davvero migliori. Uso la PA 3.68 + Kernel MAxwen (ultimo stabile). Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per migliorare la durata della batteria? (provo a reinstallare tutto daccapo?) Oppure mi conviene aspettare la prossima uscita di PA e kernel?
Ditemi la vostra!
La stock è stata abbandonata per dar spazio all Color. Ti consiglio se vuoi provare qualcosa di diverso,di flashare la Color beta di Luca!!
-
Ancora non ha aggiustato i lin in prima pagina??
-
aggiornato il link, e pare che presto verrà rilasciata la nuova versione..
-
Quote:
r0cc0
aggiornato il link, e pare che presto verrà rilasciata la nuova versione..
I 3 link hanno la stessa pagina!! o_O
-
-
Ciao ragazzi io è da un po che ho montato questa fantastica ROM la mia versione è la 3.60. E va alla grande però vorrei capire al 100% come sfruttare l'hybrid engine...qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial o qualcosa di simile....ci sono ancora un paio di cose che non capisco,,,:confused:
-
Quote:
fev83
Ciao ragazzi io è da un po che ho montato questa fantastica ROM la mia versione è la 3.60. E va alla grande però vorrei capire al 100% come sfruttare l'hybrid engine...qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial o qualcosa di simile....ci sono ancora un paio di cose che non capisco,,,:confused:
nella sezione mod nexus4, c'è il topic della paranoid, in fondo c'è un tutorial riguardo tutti i settaggi della PA..
-
Quote:
r0cc0
nella sezione mod nexus4, c'è il topic della paranoid, in fondo c'è un tutorial riguardo tutti i settaggi della PA..
Be allora ch ene dici di riportare quei settaggi anche qui? Magari li metti nel secondo post,no? :p
Così uno non deve andare in un'altra sezione visto che si parla appunto della PA su Oppo,no?
-
Salve a tutti vi stavo seguendo in questo bel post e sarei pure io molto interessato a provarla ma sapete perche la pagina non funziona ??
-
consiglio chiunque voglia provare la PA, di attendere la nuova versione che uscirà a breve, causa passaggio a JB 4.3..
restate sintonizzati!