CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM] Paranoid Android 3.68 | HALO Time

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raisingangel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    io mi sono innamorato di Halo e di PIE, funzionalità che su un terminale non enorme (uno smartphone) inizio a ritenere indispensabili. Peccato per la durata della batteria che non va proprio bene: a stento mi dura una giornata, ma più spesso arrivo alle 1800-1900 e poi devo andare in carica.
    L'ultima ROM stable + FAUX kernel aveva dei risultati davvero migliori. Uso la PA 3.68 + Kernel MAxwen (ultimo stabile). Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per migliorare la durata della batteria? (provo a reinstallare tutto daccapo?) Oppure mi conviene aspettare la prossima uscita di PA e kernel?
    Ditemi la vostra!
    La stock è stata abbandonata per dar spazio all Color. Ti consiglio se vuoi provare qualcosa di diverso,di flashare la Color beta di Luca!!

  2.  
  3. #12
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ancora non ha aggiustato i lin in prima pagina??

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    aggiornato il link, e pare che presto verrà rilasciata la nuova versione..

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. #14
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    aggiornato il link, e pare che presto verrà rilasciata la nuova versione..
    I 3 link hanno la stessa pagina!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    apposto! ! ! ! !
    Ultima modifica di r0cc0; 14-08-13 alle 13:42

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io è da un po che ho montato questa fantastica ROM la mia versione è la 3.60. E va alla grande però vorrei capire al 100% come sfruttare l'hybrid engine...qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial o qualcosa di simile....ci sono ancora un paio di cose che non capisco,,,:confused:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fev83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io è da un po che ho montato questa fantastica ROM la mia versione è la 3.60. E va alla grande però vorrei capire al 100% come sfruttare l'hybrid engine...qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial o qualcosa di simile....ci sono ancora un paio di cose che non capisco,,,:confused:
    nella sezione mod nexus4, c'è il topic della paranoid, in fondo c'è un tutorial riguardo tutti i settaggi della PA..

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  9. #18
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    nella sezione mod nexus4, c'è il topic della paranoid, in fondo c'è un tutorial riguardo tutti i settaggi della PA..
    Be allora ch ene dici di riportare quei settaggi anche qui? Magari li metti nel secondo post,no?

    Così uno non deve andare in un'altra sezione visto che si parla appunto della PA su Oppo,no?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    fev83 (17-08-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti vi stavo seguendo in questo bel post e sarei pure io molto interessato a provarla ma sapete perche la pagina non funziona ??

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    consiglio chiunque voglia provare la PA, di attendere la nuova versione che uscirà a breve, causa passaggio a JB 4.3..
    restate sintonizzati!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy