CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Se leggi bene io non ho ASSOLUTAMENTE criticato il lavoro, anzi.. Per quello che fa ne siamo grati tutti, no? Siamo fortunati ad avere Luca e grati per l'impegno che ci mette a darci una rom che praticamente, da come dice lui, fa schifo!! Ma nelle sue mani cambia faccia, rendendola il più stabile possibile.

Ho solo espresso un'opinione contraria alla sua riferendosi al Find 5 di buttarlo via solo perché, come sappiamo, OPPO non sta facendo grandi cose, tutto qua!!
    penso che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non volevo additare nessuno.. esprimevo come te una mia opinione... del telefono sono contento nonostante le imperfezioni...

@DartBizu adesso ho la color la miui l'ho provata velocemente e l'ho installata come sempre con CWM dopo full wipe... io ho sempre usato la realese di miuiandroid con il multilanguage pack
    in pratica da recovery full wipe, flash miui e poi flash multilingua, reboot, accendi rom e poi flashi le gapps, se scarichi da miuiandroid sono quindi 3 pacchetti, miui, multilang e gapps...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

La MIUI va peggio della COLOR,il launcher lagga e ci sono diversi problemi...insomma al momento eviterei di metterci le mani sopra,fosse stata più stabile allora ci si potrebbe pensare.

Per il kernel che ci serve,devs di un certo livello ci sono,ma come potete leggere anche nel thread di Faux,tutto dipende da OPPO se pubblicano le cose a metà,anche loro non possono fare miracoli,le pressioni devono essere fatte su OPPO,credo che solo così si potrà ottenere qualcosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    La MIUI va peggio della COLOR,il launcher lagga e ci sono diversi problemi...insomma al momento eviterei di metterci le mani sopra,fosse stata più stabile allora ci si potrebbe pensare.

Per il kernel che ci serve,devs di un certo livello ci sono,ma come potete leggere anche nel thread di Faux,tutto dipende da OPPO se pubblicano le cose a metà,anche loro non possono fare miracoli,le pressioni devono essere fatte su OPPO,credo che solo così si potrà ottenere qualcosa.

io sinceramente non sono proprio proprio daccordo sul fatto che la miui vada peggio della color....si...forse il launcher lagga un po...ma con piccole accortezze tipo pimp my rom le cose si sistemano...senza poi avere il consumo pazzesco della batteria che ha la color

Baby Droid L'avatar di Karloco

Smartphone
    oppo Find 5 Midnight

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora la Rom non sembra male, qualche bug si nota ma nel complesso mi sembra migliorata. Io come governor ho impostato msm-dcvs su cfq, qualcuno conosce le prerogative di questo governor?

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Device: OnePlus 5T
    Rom: [ROM] Stock 5.1.5

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga23 Visualizza il messaggio
    penso che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non volevo additare nessuno.. esprimevo come te una mia opinione... del telefono sono contento nonostante le imperfezioni...
    Si ma tranquillo

Anch'io sono contento del Find 5

Ora dobbiamo metterci d'accordo come dobbiamo picchiare Luca in modo da fargli imparare a moddare i kernel.. Ahahahahahah

Dai Luca che scherzo, rimani un grande lo stesso e grazie di tutto..
    Ultima modifica di Kenshiro; 06-08-13 alle 17:24

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Domani uscirebbe la 2° Beta della Color !! Che fai la provi e vedi se ne vale la pena metterci le mani?

Dai dai dicci di si!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Esce una nuova beta internazionale?

Cmq oggi sono riuscito a far funzionare il wi-fi direct riuscendo a scambiare files da e verso il tablet...se c'è qualcuno che vuol fare qualche prova in più mi faccia sapere che gli dico cosa fare.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Esce una nuova beta internazionale?
    http://www.oppoforums.com/index.php?posts/70791

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vabbè la solita 4.1.1 non posso tornare indietro...aspetto venerdì per la cinese...tanto a fine mese passeranno anche l'internazionale a 4.2.2 non ha senso che mi metta a fare avanti indietro tra diverse versioni.
    Più che altro mi interesserà per vedere se hanno corretto i problemi di GPS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

res.zip

lucap ho decompilato il file framework della "nuova beta internazionale" che ha postato kenshiro, le cartelle "values-it" ci sono quindi credo sia stata tradotta o mi sbaglio?
    Ultima modifica di micdea83; 06-08-13 alle 23:06

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio