CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recovery Oppo Find (fastboot, easy recovery e oppo recovery)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recovery Oppo Find (fastboot, easy recovery e oppo recovery)

    Ciao a tutti ieri sera dopo aver fatto il Root (tutto ok) stavo installando la recovery.. purtroppo anche dopo aver aggiornato i driver del cell ed aver installato android sdk per fastboot ho seguito le varie guide ma il pc non riconosce il comando fastboot e non mi fa proseguire.
    Ho anche provato utilizzando "easy recovery install for find 5" preso da xda ma anche se la procedura termina con successo quando entro nella recovery da goomanager o power+vol- entro sempre nella recovery dell oppo, (recovery della colorRom)
    Cosa sbaglio? La recovery della color equivare ad una recovery tipo cwm? Grazie e attendo risposteeee

    Riuscito trammite GooManager ad installare la TWRP recovery...
    Dato che sono più abituato ad utilizzare la CWM basta flashare lo zip della nuova recovery (CWM) ? Sempre se esiste?
    Grazieeee

    Ho verificato.. si può flashare la CWM direttamente da TWRP recovery ma non riesco a trovare lo ZIP corretto..
    nessuno sa dove trovare la CWM 6.0.3.1.zip per Oppo Find 5?
    Grazie
    Ultima modifica di smooke; 06-08-13 alle 16:39

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri sera dopo aver fatto il Root (tutto ok) stavo installando la recovery.. purtroppo anche dopo aver aggiornato i driver del cell ed aver installato android sdk per fastboot ho seguito le varie guide ma il pc non riconosce il comando fastboot e non mi fa proseguire.
    Ho anche provato utilizzando "easy recovery install for find 5" preso da xda ma anche se la procedura termina con successo quando entro nella recovery da goomanager o power+vol- entro sempre nella recovery dell oppo, (recovery della colorRom)
    Cosa sbaglio? La recovery della color equivare ad una recovery tipo cwm? Grazie e attendo risposteeee

    Riuscito trammite GooManager ad installare la TWRP recovery...
    Dato che sono più abituato ad utilizzare la CWM basta flashare lo zip della nuova recovery (CWM) ? Sempre se esiste?
    Grazieeee

    Ho verificato.. si può flashare la CWM direttamente da TWRP recovery ma non riesco a trovare lo ZIP corretto..
    nessuno sa dove trovare la CWM 6.0.3.1.zip per Oppo Find 5?
    Grazie
    Aprire un topic per questo aiuti, quando in RILIEVO ROSSO c'è ne uno simile...

    Comunque lo zip della CWM non esiste solo tramite da CMP tramite fastboot puoi flashare.

    In alternativa come hai già fatto c'è la TWRP.

    POST CHIUSO!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao smoke, mi puoi spiegare come hai installato la recovery TWRP con GooManager?
    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri sera dopo aver fatto il Root (tutto ok) stavo installando la recovery.. purtroppo anche dopo aver aggiornato i driver del cell ed aver installato android sdk per fastboot ho seguito le varie guide ma il pc non riconosce il comando fastboot e non mi fa proseguire.
    Ho anche provato utilizzando "easy recovery install for find 5" preso da xda ma anche se la procedura termina con successo quando entro nella recovery da goomanager o power+vol- entro sempre nella recovery dell oppo, (recovery della colorRom)
    Cosa sbaglio? La recovery della color equivare ad una recovery tipo cwm? Grazie e attendo risposteeee

    Riuscito trammite GooManager ad installare la TWRP recovery...
    Dato che sono più abituato ad utilizzare la CWM basta flashare lo zip della nuova recovery (CWM) ? Sempre se esiste?
    Grazieeee

    Ho verificato.. si può flashare la CWM direttamente da TWRP recovery ma non riesco a trovare lo ZIP corretto..
    nessuno sa dove trovare la CWM 6.0.3.1.zip per Oppo Find 5?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaccachenko Visualizza il messaggio
    Ciao smoke, mi puoi spiegare come hai installato la recovery TWRP con GooManager?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...x909-twrp.html

    basta cercare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy