forse l'hanno tolta quella funzione... non saprei cosa dirti
forse l'hanno tolta quella funzione... non saprei cosa dirti
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
Io ho appena aggiornato avevo la versione del 14.. c'è.. quindi non saprei
Ho flashato la rom AOKP 43, fatto il wipe come indicato in guida- L'installazione parte con l'avviso di update del touchscreen...poi si pianta sulla X stile nexus e non si muove di lì....non ho beckup e quindi non posso tornare indietro, sapete come uscire da questo pasticcio???
Se non ha usato una recovery... patchata penso ci metta molto per via del firmware del touch-screen... o la twrp da post xda o la cwm che mise lucap qui su androidiani... però è una supposizione... io ho usato la cwm..
risolto...oltre a wipe cache e wipe dalvik è necessario il wipe data per eliminare le impostazioni in conflitto con la nuova rom (provenico da stock rom)
Ciao a tutti! Ho appena comprato l'Oppo, con questa ROM. Godo un sacco l'AOKP che è quella che avevo scelto per il mio vecchio G Nexus, però qui ho un problema: i caratteri sono piccolissimi! Se li metto "molto grandi" nel menù display rimangono cmq piccoli, ma soprattutto quelli della status bar (un po' modificabili nelle opzioni AOKP) ma soprattutto ancora di più i caratteri delle anteprime restano PICCOLISSIMI, così come la riga di intestazione di Gmail, WA, e altro...
Ho messo l'ultima nightly ma il problema rimane.
Ho messo la Cyano e i caratteri sono normali.
I font si possono cambiare nel.thread di cda spiegavano come io quando la usavo avevi messo roboto regular invece che light.. Bisogna editare.system_fonte.xml in una cartella se ricordo etc/system