CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Guida Semplice X neofiti del Modding Oppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho eseguito tutta la guida, ed è andato tutto bene.
    Solo una cosa, la Rom non è in lingua Italiana, ma dispone di varie lingue tra cui l'inglese,non è possibile avere la lingua italiana?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Basta che inserisci la SIM e diventa tutta in italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la risposta, ho comunque già risolto ieri. Spiego tutto.... ( la sim era sempre inserita)
    Pare che ad un utente di Oppo Forum Italia aveva avuto lo stesso problema, perchè aveva eseguito la mia stessa procedura di installazione, sbagliando un dettaglio.
    Mi spiego, quando si avvia la Rom si ha l'inizializzazione di quest'ultima con le relative configurazioni, tra cui le configurazione sulla lingua, in quel catalogo di lingue non ci sta la lingua Italiana, e quindi ho cliccato quella Inglese, cosi facendo la Rom parte in Inglese ed una volta avviata la lingua italiana non ci sta neppure nel menù->Impostazioni-> Lingua.
    ALLORA COSA SI DEVE FARE?
    Avviata la Rom quando appare la configurazione delle lingua, non cliccate nessuna lingua, proseguite avanti, di default partirà la Lingua Italiana.
    COSA DEVE FARE CHI HA GIA SBAGLIATO COME ME?
    Bene, andate su impostazione cliccate su Factory Reset, eseguite quindi il cosiddetto ripristino, ed all'apertura come ho gia specificato sopra non pigiate nessuna lingua,ma proseguite con la freccia avanti.
    Ringrazio tanto l'utente Moretz784, non sono un esperto non ho mai flashato una Rom , ma con la sua guida non è stato per nulla difficile...

5. Il seguente Utente ha ringraziato angelo24 per il post:

ermello (07-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo24 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho comunque già risolto ieri. Spiego tutto.... ( la sim era sempre inserita)
    Pare che ad un utente di Oppo Forum Italia aveva avuto lo stesso problema, perchè aveva eseguito la mia stessa procedura di installazione, sbagliando un dettaglio.
    Mi spiego, quando si avvia la Rom si ha l'inizializzazione di quest'ultima con le relative configurazioni, tra cui le configurazione sulla lingua, in quel catalogo di lingue non ci sta la lingua Italiana, e quindi ho cliccato quella Inglese, cosi facendo la Rom parte in Inglese ed una volta avviata la lingua italiana non ci sta neppure nel menù->Impostazioni-> Lingua.
    ALLORA COSA SI DEVE FARE?
    Avviata la Rom quando appare la configurazione delle lingua, non cliccate nessuna lingua, proseguite avanti, di default partirà la Lingua Italiana.
    COSA DEVE FARE CHI HA GIA SBAGLIATO COME ME?
    Bene, andate su impostazione cliccate su Factory Reset, eseguite quindi il cosiddetto ripristino, ed all'apertura come ho gia specificato sopra non pigiate nessuna lingua,ma proseguite con la freccia avanti.
    Ringrazio tanto l'utente Moretz784, non sono un esperto non ho mai flashato una Rom , ma con la sua guida non è stato per nulla difficile...
    Qualcuno ha provato se funziona anche con l'ultimo aggiornamento della beta?

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Figurati è un piacere aiutare certe persone

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio