Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
qualcuno sa dirmi se c'è uno script per il find 7a che permette di ripartizionare la memoria per le app? i 3gb preimpostati nella color Os sono pochi!
Ti posso assicurare che bastano e avanzano ;)
Comunque dai uno sguardo QUI
-
Quote:
Actuamy
Ti posso assicurare che bastano e avanzano ;)
Comunque dai uno sguardo
QUI
Credo sia una cosa personale, infatti io ho già riempito 2,78 gb. Grazie del link, ho controllato, però non fa al caso mio perché io ho color Os. Grazie lo stesso :-):D
-
Quote:
lordofdarkness2006
Credo sia una cosa personale, infatti io ho già riempito 2,78 gb
Hai provato a spostare alcune app e dati sulla MicroSD esterna?
-
Quote:
Actuamy
Hai provato a spostare alcune app e dati sulla MicroSD esterna?
Si ma non mi fa spostare tutte quelle che dico io. Cmq per ora mi accontenterò grazie
-
Quote:
lordofdarkness2006
Si ma non mi fa spostare tutte quelle che dico io.
Sul market di Google trovi delle app che ti permettono di farlo ;)
Ovviamente serve il ROOT....
-
Sono alla 1.2.3 con recovery originale, ho scaricato la beta 2 ma mi da sempre installazione fallita. Non riesco a venirne ad una. Non volevo modificare la recovery....consigli?
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho un problema. Quando apro l'app musica, nella voce musica mi fa vedere la musica che ho
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/ta4u4y3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/u9y4u8a5.jpg
Mentre se vado nella parte dove dice cartella, non compare tutta la musica
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/yzu2yseh.jpg
Inoltre non mi mostra nemmeno le copertine aggiunte con cover art downloader. Come posso fare? Grazie
-
Ragazzi chiedo a voi una mano: ho acquistato un 7a usato e quando provo a fare l'aggiornamento ota o a caricare tramite CWM 6.0.3.7 la beta 2.0 mi viene restituito il seguente errore:
assert failed: getprop("ro.prdouct.device") == "FIND7"
getprop("ro.build.product") == "FIND7"
Avete qualche suggerimento?????
Edit: ho appena compreso che è un X9007 deduco quindi una versione cinese....
-
Quote:
franchino87
Buongiorno, mi è arrivato da qualche giorno l'Oppo Find 7a
Fino a che sono stato a casa sotto la wireless assolutamente nessun problema, questo smartphone è una bomba, incredibilmente veloce in tutto!
I problemi nascono appena esco di casa, sembra che la rete 3g vada e torni continuamente rendendo quasi impossibile navigare e scaricare qualsiasi cosa.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Potrei risolvere installando la Color OS 2.0 Beta?
Grazie!
Ciao, mi sono trovato anche io nella stessa condizione con il mio x9007 ma entrando in quel menù non cambia nulla..... Va sempre in ricerca
-
Quote:
geppo78
quando provo a fare l'aggiornamento ota o a caricare tramite CWM 6.0.3.7 la beta 2.0 mi viene restituito il seguente errore:
Quote:
Originariamente inviato da geppo78
mi sono trovato anche io nella stessa condizione con il mio x9007 ma entrando in quel menù non cambia nulla..... Va sempre in ricerca
Per poter installare gli OTA Ufficiali serve la Recovery Stock....oppure una Stock Moddata.
Io per esempio ho avuto la notifica dell'OTA da 80mb, e quando clicco su "Installa" si riavvia in Recovery, ma ovviamente con la TWRP non si può ;)