Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi ho fatto una grandissima scemenza, ho voluto provare la cm11 e fin qui tutto ok con lo storage unificato, dopo sono pero tornato alla stock con la color os 2, ma non riesco a ripartizionare la memoria interna, con il programma partitiontool, e adesso mi parte la coloros ma mi dice scheda sd danneggiata
-
Salve ho la twrp installata vorrei usare questa recovery per mettere una colors....è possibile o devo pre forza mettere cwm stock...se possibile dove trovo gli zip delle colors per questa recovery...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Salve ho la twrp installata vorrei usare questa recovery per mettere una colors....è possibile o devo pre forza mettere cwm stock...se possibile dove trovo gli zip delle colors per questa recovery...grazie
Non puoi devi ripristinare l'ultima recovery stock che non è CWM come hai detto. Per installarla devi usare i comandi fastboot
la recovery la trovi qui:find-7/7A-recovery stock-0712-zip
i comandi da usare li trovi nel forum sempre qui thread dedicato
-
1 allegato(i)
Quale guida posso usare per moddare l'oppo find 7 con questa configurazione?
Ho spulciato la sezione modding ma non ho trovato la guida che può fare al caso mio.
-
Quote:
continua.mente
Ho spulciato la sezione modding ma non ho trovato la guida che può fare al caso mio.
Serve una recovery modificata tipo TWRP e il root poi scegli la rom che vuoi fai le dovute pulizie (Dalvik Cache,Cache,Data,System) installi la rom poi le gapps e rifai le pulizie (Dalvik Cache,Cache,Data) il primo avvio ci mette di più 3/5 minuti quindi niente panico:);)
per le guide in particolare per flaschare rom sono uguale per tutti i telefoni cambia invece il modo di installare la recovery e root.
Strano che non ci sia una guida per OPPO find 7/7A chiedi ai mod di farla..... o vai nel forum di OPPO che la trovi.;)
-
Quote:
Askanio
Serve una recovery modificata tipo TWRP e il root poi scegli la rom che vuoi fai le dovute pulizie (Dalvik Cache,Cache,Data,System) installi la rom poi le gapps e rifai le pulizie (Dalvik Cache,Cache,Data) il primo avvio ci mette di più 3/5 minuti quindi niente panico:);)
per le guide in particolare per flaschare rom sono uguale per tutti i telefoni cambia invece il modo di installare la recovery e root.
Strano che non ci sia una guida per OPPO find 7/7A chiedi ai mod di farla..... o vai nel forum di OPPO che la trovi.;)
Mi hanno parlato molto bene di questa rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2942248
[ROM][ANDROID 5.0.1][SHARE] CYANOGENMOD 12 | Find 7/a | 05-12-2014
-
Quote:
continua.mente
Si la cyano è sempre una buona rom diciamo che adesso la 12 ha ancora qualche bug niente di grave presto sarà più stabile ti consiglio di attendere ancora un pò
-
Quote:
continua.mente
Non è ufficiale, è un porting e quel thread è il porting dal fan forum cinese di oppo
Quote:
continua.mente
Eh si..... purtroppo la guida sul root è un po "vecchia", è da aggiornare.... appena possono provvedo.
Su xda e su opoforum trovi tutto il necessario ;)
Come ti diceva l'altro utente comunque ti serve root e recovery custom per iniziare a moddare ;)
-
Che ne pensate di questa video-guida e di questo toolkit?
How to Root the Oppo Find 7: http://youtu.be/jV6oHYK8Zc0
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Il link non funziona...ma questa twrp 2.8.0.1 fa installare le colors...