CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[RACCOLTA]Rom OPPO Find7/Find7a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Ho come l'impressione che questi topic siano caduti nel dimenticatoio. É stata a iniziò agosto rilasciata una nuova versione stabile di color OS, la 2.1.3i... Devo dire ottima!

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppebpk Visualizza il messaggio
    Ho come l'impressione che questi topic siano caduti nel dimenticatoio. É stata a iniziò agosto rilasciata una nuova versione stabile di color OS, la 2.1.3i... Devo dire ottima!
    Chiedo umilmente scusa, hai perfettamente ragione e durante l'estate ho un po perso il forum, sto aggiornando ciò che posso Grazie della segnalazione.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Siamo al 27-10-15, da giorni sarebbe dovuta uscire la ColorOS 2.1.5i, ma non esiste alcun riferimento alla stessa o alla nuova data di uscita, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre come mai per parlare della 2.1.4i bisogna andare nel thread della 2.1.3i? Una volta il forum di Androidiani era famoso per essere esaustivo e facile da usare, essendo tutto abilmente suddiviso in base agli argomenti di interesse, ma cosi si impiastriccia un po' tutto, no?

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Siamo al 27-10-15, da giorni sarebbe dovuta uscire la ColorOS 2.1.5i, ma non esiste alcun riferimento alla stessa o alla nuova data di uscita, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre come mai per parlare della 2.1.4i bisogna andare nel thread della 2.1.3i? Una volta il forum di Androidiani era famoso per essere esaustivo e facile da usare, essendo tutto abilmente suddiviso in base agli argomenti di interesse, ma cosi si impiastriccia un po' tutto, no?
    Se trovi qualcosa poco esaustivo e che non ti garba puoi sempre migliorarlo
    Devi capire che se in questa sezione ci sono 10 utenti massimo di cui 4 attivi non ha tutto sto senso creare decine di discussioni, la richiesta non è così gravosa. Se ho bisogno della 2.1.4i stabile, per dire, o ne ricevo un aggiornamento posso informarmi per conto mio e se mi va scrivo sul forum. Non prenderla sul personale, so anche io che la sezione è quella che è e io stesso ho diversi thread e ne vorrei altri e aggiornati ma il tempo e la voglia sono quelli che sono e come detto vista la richiesta non mi sembra urgente.
    Tornando alle due domande, la 2.1.4 è linkata nella discussione della 2.1.3 perché il post è stato fatto li, se @iLuke avesse voglia potrebbe spostarlo in una nuova oppure l'autore doveva farlo in una nuova discussione.
    Della 2.1.5 non ho notizie, appena ho tempo vado a vedere sul forum oppo

    Edit: la 2.1.5 sembra essere ancora in test, non ho trovato link, solo che al 23/10 è ancora in test
    Ultima modifica di Gege98; 28-10-15 alle 15:42 - Motivo: Correzioni


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    La 2.1.5 é uscita da due giorni o tre io ho scaricato ota ieri... nulla di significante per quanto mi riguarda non noto differenze... Questa pare si l ultima coloros... Purtroppo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il 7a da quasi 2 anni e ne sono molto soddisfatto.
    Ho ancora la Color OS 1.2.7i stabile abbinata a Nova Launcher perché le altre dicevano fossero problematiche, e da lì non ho più aggiornato.

    Ho circa 6gb liberi nella memoria interna, però quando aggiorno le app mi dice che è piena (difatti se andiamo a vedere la partizione delle app ci sono liberi solo 30mb, ed ho pochissime app..)

    Come posso unificare la memoria ma soprattutto cosa è meglio installare per avere più performance/stabilità generale del tel?

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il 7a da quasi 2 anni e ne sono molto soddisfatto.
    Ho ancora la Color OS 1.2.7i stabile abbinata a Nova Launcher perché le altre dicevano fossero problematiche, e da lì non ho più aggiornato.

    Ho circa 6gb liberi nella memoria interna, però quando aggiorno le app mi dice che è piena (difatti se andiamo a vedere la partizione delle app ci sono liberi solo 30mb, ed ho pochissime app..)

    Come posso unificare la memoria ma soprattutto cosa è meglio installare per avere più performance/stabilità generale del tel?
    Conviene che aggiorni la rom all'ultima versione, magari considera l'opzione custom rom


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non sono tanto smanettone

    Poi dell'ultima coloros non ne parlano benissimo, la meglio sembra resti la 1.2.7i che ho già io

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Gege98

    Metto in rilievo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (14-02-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy