Ragazzi..cominciamo a movimentare la sezione, premetto che non ho ancora l' Oppo N1 ma ho intenione di acquistarlo! Questa sezione è desolata..ci penso io! Oggi vi propongo la custom rom supportata ufficialmente dal team AOKP. Se provenite da altri device android sicuramente li conoscete già..ma per i nuovi utenti vi incollo la descrizione di Wikipedia:
AOKP, short for Android Open Kang Project, is an open source replacement distribution for smartphones and tablet computers based on the Android mobile operating system.
It is developed as free and open source software based on the official releases of Android Open Source Project by Google, with added original and third-party code.
Per il momento sono disponibili le Nightly ma sicuramente presto verranno rilasciate delle versioni Milestone! Vi ricordo che prima di effettuare qualunque operazione dovete assicurarvi di avere i permessi di root e di aver fatto un backup. Per qualunque dubbio sulle terminologie, leggete le guide sul forum.
Download:
Procedura di installzione:
- Non posseggo ancora un Oppo N1, quindi non so darvi indicazioni, se qualcuno gentilmente me lo spiega aggiornerò il thread
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!