Scusate ma sono nuovo del forum e non vorrei avessi scritto male comunque stavo dicendo che ho avuto il telefono così bloccato e ho provato con fasboot ma avendo il boot loader bloccato non riesco a fare niente ho fatto anche un account ma il telefono è bloccato e non riesco ad aggiungerlo al mio account non so se ci sono altre soluzioni grazie Gilberto
Con telefono bloccato vuoi dire che ha già un account dentro e ti chiede la password? Se è questo, devo chiedere al proprietario di sbloccare l'accesso, probabilmente è la procedura di trova il mio telefono che entra in funzione in caso di reset forzato o di telefono rubato.
Se lo hai avuto da un conoscente, puoi solo rivolgerti a lui per permetterti di usarlo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
complicazio (20-07-21)
Il telefono è bloccato sulla schermata MIUI e non va avanti Dalì in pratica posso entrare in FASTBOOT e altre soluzioni ma da quella schermata non va avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In fastboot non puoi fare nulla, se va in recovery prova con questo https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
girimberto (20-07-21)
girimberto (20-07-21)