Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie la sto provando.
Comunque ricordo su mi 9 che dopo aver flashato la twrp da fastboot, al riavvio continuava a riavviarsi con la stock. Per questo chiedevo se, post formattazione, potessi flashare direttamente la rom tramite otg.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Ok grazie la sto provando.
Comunque ricordo su mi 9 che dopo aver flashato la twrp da fastboot, al riavvio continuava a riavviarsi con la stock. Per questo chiedevo se, post formattazione, potessi flashare direttamente la rom tramite otg.
Forse perché c'erano problemi di persistenza. Con questa non dovrebbe accadere.
-
Quote:
Vanhalino
Se si parla del riavvio post-formattazione, direi di no... È sempre bene effettuarlo per consentire alla Twrp di prendere cognizione della nuova conformazione dei dati presenti nel dispositivo.
@
ninohs , puoi usare Tapatalk come app di gestione del forum.
La app "Androidiani" non credo esista più. I Mods mi correggano se sbaglio.
L'app esiste ancora ma non è più presente sullo store.
Comunque consiglio anche io Tapatalk.
-
Ho aggiornato la guida con un punto n.5 alle raccomandazioni finali: quando si esegue l'update della rom, va disattivata ogni misura di sicurezza (PIN, password o impronta).
L'update da Twrp, infatti, non andrebbe a buon fine riportando un "Error 7" e "unable to mount vendor partition", "unable to mount system partition".
-
Ho testato per voi il flash di Magisk e correlato funzionamento della app: tutto è filato via liscio come l'olio.
È stato sufficiente un flash da Twrp dell'ultima versione stabile di Magisk (la 20.4), ed i permessi di root sono stati ottenuti.
Non ho rilevato anomalie nel funzionamento del lettore di impronte, né tantomeno la presenza di lag.
Ricordatevi sempre di disattivare sistemi di blocco basati su password/PIN/pattern/impronta prima di effettuare il flash di Magisk da Twrp.
La versione 5.07 di Adaway non necessita più di un sistema di installazione Host Systemless.
Molto bene, dunque: anche questa operazione è andata a buon fine.
Manca solo una bella AOSP rom.
-
Ciao ragazzi, ho seguito i passaggi della guida, ma al riavvio con la miui.ue il telefono rimane fermo con il logo miui. Cosa posso provare? grazie
-
Quote:
ninohs
Ciao ragazzi, ho seguito i passaggi della guida, ma al riavvio con la miui.ue il telefono rimane fermo con il logo miui. Cosa posso provare? grazie
Ma hai aspettato con calma? Possono volerci anche 10 minuti...
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ma hai aspettato con calma? Possono volerci anche 10 minuti...
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Si sono passati almeno 15 minuti [emoji24][emoji24]
-
Il flash da twrp è andato a buon fine? Ti ha segnalato qualche errore?
-
Quote:
Vanhalino
Il flash da twrp è andato a buon fine? Ti ha segnalato qualche errore?
No tutto ok