Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ahahahah, malatissimo! :-)
Fammi sapere come va, caro. Sono curioso anche io.
Ciao, guarda lo sto provando e mi trovo bene. Qualche piccolo bug c é ma essendo in beta non mi preoccupa
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Conviene passare dalla MIUI 12 Global alla EU ?
-
La xiaomi.eu weekly ora va benissimo, all'inizio aveva dei bug in quanto dovevano adattare la ROM ad Android 11.
Anche il controllo safetyNet con magisk passa.
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho appena preso il poco f2 pro, purtroppo ho notato che l'app per chiamare non è quella miui che permette anche di registrare le telefonate.
Potreste gentilmente dirmi se sulla miui eu invece c'è e funziona la registrazione. Grazie in anticipo.
-
Quote:
coffy72
Ciao a tutti ho appena preso il poco f2 pro, purtroppo ho notato che l'app per chiamare non è quella miui che permette anche di registrare le telefonate.
Potreste gentilmente dirmi se sulla miui eu invece c'è e funziona la registrazione. Grazie in anticipo.
Sì sulla xiaomi.eu sia stabile che weekly c'è la possibilità di registrare le chiamate con l'app contatti e tastierino
-
Quote:
andrea0807
Sì sulla xiaomi.eu sia stabile che weekly c'è la possibilità di registrare le chiamate con l'app contatti e tastierino
Ok grazie allora proverò a metterla. Una volta installata la TWRP immagino si pussa fare un backup della rom stock per un eventuale ripristino? chiedo xche è molto che non smanetto...
-
Quote:
coffy72
Ok grazie allora proverò a metterla. Una volta installata la TWRP immagino si pussa fare un backup della rom stock per un eventuale ripristino? chiedo xche è molto che non smanetto...
Sì lo puoi fare ma non è molto affidabile, ancora non abbiamo una recovery funzionante al 100% con Android 11 e la ROM xiaomi.eu.
Comunque per fare il backup devi selezionare le partizioni super, data e boot.
-
Perfetto xiaomi.eu installata... Ottima rom. Unico difetto riscontrato fino ad ora una notevole fatica del display ad adattarsi ai cambi di luce con luminosità auto attiva.
-
Ciao, che versione di magisk hai installato? a me la 20.4 non va con androi 11 (ho la xiaomi.eu 12.2.2). Ho letto in internet che va ri-flashato il boot.img dopo aver flashato magisk è vero?
Grazie
-
Quote:
elia2792
Ciao, che versione di magisk hai installato? a me la 20.4 non va con androi 11 (ho la xiaomi.eu 12.2.2). Ho letto in internet che va ri-flashato il boot.img dopo aver flashato magisk è vero?
Grazie
La versione stabile ovvero la 20.4 di magisk è per Android 10, per Android 11 devi flashare La beta che è la 21.4 la ultima disponibile.
Non devi flashare nessun boot.img, io non l'ho mai fatto.