CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[ROM] MIUI 12 MULTILANGUAGE xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi è tutta la notte che passo davanti al poco per risolvere il problema. Mi si riavvia sempre la twrp. Ho fatto tutto secondo descrizione, twrp 3.4.2 per k30pro ho provato due rom xiaomi.eu stabili, l'ultima la hmk30pro v12.2.3.0. wipe data, metto la rom in formato zip nel telefono, la flasho, quest operazione la fa un pò rapidamente comunque sopra esce scritto che è andata a buon fine. Riavvio il telefono e riparte la twrp. Non so dove sbattere la testa mi aiutate per favore a risolvere? va solo in fastboot ed in twrp . Vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà gentilmente darmi una mano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi è tutta la notte che passo davanti al poco per risolvere il problema. Mi si riavvia sempre la twrp. Ho fatto tutto secondo descrizione, twrp 3.4.2 per k30pro ho provato due rom xiaomi.eu stabili, l'ultima la hmk30pro v12.2.3.0. wipe data, metto la rom in formato zip nel telefono, la flasho, quest operazione la fa un pò rapidamente comunque sopra esce scritto che è andata a buon fine. Riavvio il telefono e riparte la twrp. Non so dove sbattere la testa mi aiutate per favore a risolvere? va solo in fastboot ed in twrp . Vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà gentilmente darmi una mano
    Se è la prima installazione devi fare format data

Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Se è la prima installazione devi fare format data

Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
    No non c'è verso sempre twrp

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

No non c'è verso sempre twrp
    Rimetti una rom ufficiale tramite MiFlash.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

CostaGian (11-02-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

E una volta rimessa la rom che faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo gentilmente soccorso...sono nella stessa situazione, sbloccato bootloader, flashata recovery twrp 3.4.2b by wzsx150, eseguiti factory reset e format data, installata da otg la xiaomi.eu 12.2.2.0 linkata al post n.1, nessun errore ma si riavvia sempre la twrp; prima avevo flashato la recovery twrp 3.4.1 di mauronofrio ma sempre stesso risultato. Dove sbaglio? Nel frattempo sto scaricando la 12.2.3.0 nella speranza di risolvere. Grazie a chi può darmi una dritta...
    Nel frattempo il telefono collegato al pc mi viene riconosciuto come redmi k30 pro
    Ultima modifica di motomaxx; 11-03-21 alle 13:09

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente soccorso...sono nella stessa situazione, sbloccato bootloader, flashata recovery twrp 3.4.2b by wzsx150, eseguiti factory reset e format data, installata da otg la xiaomi.eu 12.2.2.0 linkata al post n.1, nessun errore ma si riavvia sempre la twrp; prima avevo flashato la recovery twrp 3.4.1 di mauronofrio ma sempre stesso risultato. Dove sbaglio? Nel frattempo sto scaricando la 12.2.3.0 nella speranza di risolvere. Grazie a chi può darmi una dritta...
    Nel frattempo il telefono collegato al pc mi viene riconosciuto come redmi k30 pro
    Ti dico la procedura che ho fatto io per installare la weekly:
    Sono entrato in recovery ho fatto format data, ho riavviato in recovery fatto tutti i wipe, ho copiato la ROM dal PC allo smartphone e flashato, wipe cache and devilk e riavvio sistema. Ho fatto la configurazione iniziale fino ad arrivare alla home poi ho riavviato in recovery e ho flashato magisk.
    Non devi flashare dalla chiavetta non è necessario. La twrp devi utilizzare questa:
    twrp-3.4.2b-1206-K30Pro-wzsx150.img
    Oppure questa che è uscita da poco e decripta anche con il PIN o la password:
    https://forum.xda-developers.com/t/r...o-lmi.4241707/

Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti dico la procedura che ho fatto io per installare la weekly:
    Sono entrato in recovery ho fatto format data, ho riavviato in recovery fatto tutti i wipe, ho copiato la ROM dal PC allo smartphone e flashato, wipe cache and devilk e riavvio sistema. Ho fatto la configurazione iniziale fino ad arrivare alla home poi ho riavviato in recovery e ho flashato magisk.
    Non devi flashare dalla chiavetta non è necessario. La twrp devi utilizzare questa:
    twrp-3.4.2b-1206-K30Pro-wzsx150.img
    Oppure questa che è uscita da poco e decripta anche con il PIN o la password:
    https://forum.xda-developers.com/t/r...o-lmi.4241707/

Niente da fare, la twrp è la stessa che mi indichi, il flash va a buon fine ma al riavvio va sempre sulla twrp...una domanda, ma appena sono in recovery devo fare qualcosa in advanced wipe o solo factory reset + format data? grazie mille sono bloccato...
    Ultima modifica di motomaxx; 11-03-21 alle 15:12

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Niente da fare, la twrp è la stessa che mi indichi, il flash va a buon fine ma al riavvio va sempre sulla twrp...
    Prima del flash prova a montare tutte le partizioni, oppure prova la seconda twrp che ti ho linkato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima del flash prova a montare tutte le partizioni, oppure prova la seconda twrp che ti ho linkato

Grazie Andrea, sto scaricando anche quella recovery...potresti dirmi come si montano le partizioni? ti ringrazio infinitamente per la pazienza

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio