Lo sblocco del bootloader fa un reset del telefono quindi perdi tutti i dati.
DreamReaper (06-11-18)
Forse questa?
https://forum.xda-developers.com/poc...t/rom-t3847565
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Personalmente, ripeto che sono mie opinioni personali che possono benissimo non essere in linea con le vostre, non mi piace. Preferisco continuare l'esperienza Miui, migliorata o peggiorata, attraverso le open beta e le closed beta. Attualmente sto provando la closed beta (unofficial) Android Pie. Esiste anche la open beta su Xiaomi.eu (sempre Pie) e la Miui 10 Oreo su en.miui.com sempre in beta. La closed beta non si aggiorna, mentre le altre beta (Pie e Oreo) si.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sarahmic (05-11-18)
Rispondo ad entrambi
L'unica cosa che non si sopporta è l'assenza delle notifiche in alto a sinistra. O meglio la "quasi" assenza. Allo sblocco appaiono per 4,5 secondi e poi spariscono sino allo sblocco successivo. Soluzione a dir poco discutibile. Per il resto la Miui, sia open beta che closed, Va bene. Forse un pelino meglio di Mi Mix 2s.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pasquiNello (06-11-18),sarahmic (05-11-18)
sarahmic (05-11-18)