Ciao a tutti,
C'è da fidarsi ad aggiornare l'os con sblocco boot-loader + twrp e ultima versione di magisk? Seguono le specifiche del sistema attuale senza ancora aver fatto l'aggiornamento, grazie!!
![]()
Ciao a tutti,
C'è da fidarsi ad aggiornare l'os con sblocco boot-loader + twrp e ultima versione di magisk? Seguono le specifiche del sistema attuale senza ancora aver fatto l'aggiornamento, grazie!!
![]()
Ciao, purtroppo ogni volta che si fa un aggiornamento, potrebbero esserci degli intoppi, sia per la versioen TWRP non sempre compatibile/mantenuta, sia per i rishci che Magisk crei problemi al riavvio.
Qui dovresti passare alla Miui 12.5 su base Andorid 11 alla nuova 13 su base Android 12 e già sappiamo che ci sono delle incompatibilità con la TWRP U(non mi sembra ce ne sia una per A12) e con Magisk che comunque andrebbe verificata
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Varioflex (29-04-22)
bene, quindi mi devo tenere il pop'up "Gli aggiornamneti sono pronti per essere installati" a vita?
Volevo far notare che nelle Info dispositivo si parla di un Redmi Note 10 5G, mentre la sezione in cui è stato scritto il post è per la Mi 10 Lite.
Solo per non creare confusione
megthebest (29-04-22)
Aspetta, no mi ero accorto del modello, vedendo gli aggiornamenti rilasciati, a te è arrivata la 12.5.5 come aggiornamento, quindi la base è sempre Android 11 e "teoricamente" potresri avere meno problemi. Sicuramente va fatto l'aggiornamento, poi dovresti rientrare in recovery twrp e rifare il passaggio reinstallando magisk che dopo l'aggiornamento si perde. Purtroppo non ho dimistichezza con il Note 10 5G, il root e magisk, quindi prendi le precauzioni del caso, qualora qualcosa possa andare storto (backup da twrp magari su sd).. Grazie, spostato.. Non mi ero accorto del modello
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
9mm (29-04-22)
megthebest (29-04-22)
non esiste un comando da mandare con termux per eliminare per sempre quei fastidiosissimi pop-up che invitano ad aggiornare, cosi tagliamo la testa al toro?
o eliminare i popup di sorta sono fastidiosissimi.... THX
Per disabilitare la notifica degli aggiornamenti di sistema nella MIUI basta seguire questo percorso.
Impostazioni > Password e sicurezza > Autorizzazione e revoche > Disabilitare l'interruttore Aggiornamenti.
megthebest (02-05-22)