CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Bloccato su TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito


    Quindi quale e la giusta rom di fastboot?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa hai, dovrebbe essere eea che è il modello europeo, oppure global... Dovrebbe esserci scritto nella scatola. In ogni caso non dovresti rompere nulla anche sbagliando, perché il modello è lo stesso

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, lo ho resuscitato di nuovo, ma una distrazione ho riboccato il boot-loader, sbloccarlo basta rifare la procedura, mi serve come ultima cosa la versione del TWRP (non officiale che non e stata rilasciata) per il telefono, il modello esatto è questo: Redmi Note10 5G EEA Stable Version Fastboot File Download

    grazie infinite!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Viste le difficoltà, io lascerei perdere... Studia prima di fare altri tentativi, e considera che si può anche vivere senza twrp... Se è per quello pure senza telefono, ma è già più difficile, se serve per lavoro e se si è lontani da casa. A meno di non avere un altro terminale come principale ste prove le lascerei stare, ti è già andata bene che non hai rotto nulla, perseverare mi pare un azzardo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (09-05-22),Varioflex (08-05-22)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda ci ho pensato a mollare, ma la Google ha messo restrizioni sulla registrazione delle telefonate, mi è essenziale per lavoro e altro, ed ho preso il telefono anche della stessa marca del vecchio, che mi faceva registrare senza rottare, a questo punto vado fino in fondo.....
    mi serve solo la TWRP esatta da mandare con ADB, il boot-loader lo già risbloccato.... e infine il magisk che gia possiedo

    questa versione è ok?

    https://www.getdroidtips.com/twrp-re...te-10-5g-root/
    Ultima modifica di Sfranky; 08-05-22 alle 18:19

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il problema è che codesto modello non è semplice da modificare, dato una letta veloce alle varie discussioni qui
    https://forum.xda-developers.com/f/p...e-10-5g.12315/
    Confermo, lascia perdere. Non esiste twrp ufficiale, e la non ufficiale non funziona troppo bene, rischi di restare con un fermacarte. Per la registrazione,rassegnati. Si può fare con il dialer Google, alle sue condizioni. Oppure flashi una rom non europea con dialer Xiaomi e magari funziona. Oppure trovi un terminale con supporto migliore al modding, tipo redmi note 10 pro che ha qualsiasi rom disponibile

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ottima idea, pero con altre rom e possibile installare le altre APP bancarie? Tipo ID e PP? Ho bisogno di combinare il root + Callrecoder di SKVALET + app bancarie....

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    A tuo rischio e pericolo. In caso di problemi con magisk o il robot perdi l'home banking e lo devi riattivare il per me il gioco non vale la candela... Oppure cerca altre soluzioni, tipo un bel 3310 preso su AliExpress ha la funzione registrazione di serie senza troppi sbattimenti, e tanti saluti

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ryouza te la dico tutta, gestisco molti appartamenti, e molte volte l'inquilino si rimangia la parola, oppure cè stato in passato anche il pericolo di ricevere insulti o minacce, quindi mi sono armato di registratore.... Il settings è gia stato testato in passato, e per l'home banking sono riuscito a nascondere il root. Stava funzionando tutto benissimo, poi sono inciampato su un riavvio che mi ha bloccato la partenza, io s****** sono entrato nel fast boot, che credo abbia cancellato il twrp, da li è nato il blocco, sono fiducioso che sarà una situazione temporanea, dato che credo uscirà la TWRP ufficiale..... Non voglio privarmi delle funzionalità di un telefono moderno e avere le restrizioni sul registrare chiamate o home banking.... Credo che anche con tutti i rischi del caso, tentare non nuoce.... A costo di brickare

    Una cosa che ne approfitto, mi è stata consigliata una procedura "credo" alquanto invasiva per ottenere il root, ne sapete niente?

    1. Find or redownload the TGZ file for your current ROM
    2. Browse inside the zip file and find boot.img under the images folder
    3. Copy this file to a temporary location in your PC first, and then transfer it to your phone
    4. Install the desired version of Magisk app (V23?)
    5. Run the app and choose Install under Magisk
    6. Choose Select and Patch a File, then select the boot.img that was transferred earlier
    7. A process will run and create a new .img file in the same folder where the original one was
    8. Transfer the new file to your PC in the same directory where fastboot.exe is located
    9. Open a command prompt window in that same directory
    10. Reboot your phone to fastboot mode and connect to PC, USB2.0 port. Check for connection by running command fastboot devices.
    11. Run the command fastboot flash boot_ab magiskXXXX.img

    Once it's completed, run command fastboot reboot and the phone should boot and be rooted.

    Mi hanno detto tutti che il sistema che sto usando e rischioso e quasi obsoleto ed inutile... comunque era per farvelo sapere.... Io continuo con il TWRP dato che sono ad un passo dal root e mi manca solo il magisk....
    Un ultima cosa, sto inviando il TWRP ma mi da questi errori, ho letto che la USB3.0 lo fa credete sia quello il responsabile? Grazie a tutti ciao




  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Ciao. La prima cosa da fare è ricontrollare se il bootloader si è ribloccato. Da fastboot ---> fastboot OEM device-info . La risposta dovrebbe essere (tra le altre) (bootloader) Device unlocked: true e (bootloader) Device critical unlocked: true. Fatto questo possiamo provare ad entrare nella configurazione del Mi Flash (primo Tab a sinistra). Chiudi il MiFlash e riaprilo. Clicca su Configuration e poi su MiFlash configuration. Si aprirà una finestra. Vai su checkpoint ed elimina --> \$fastboot -s *lock. Clicca su Ok e ritenta il Flash. Ora ci sono due possibilità. Se parte regolarmente il flash, OK. Se invece ti da subito il messaggio "done". C'è qualche altro problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy