Visualizzazione stampabile
-
Bloccato su TWRP
Salve a tutti
Mi si e bloccato il telefono su una chiamata.... ho riavviato e non caricava il firmware, quindi sono entrato nel fastboot e credo che mi abbia cancellato il twrp.
Ricordo che il boot loader e sbloccato, adesso cosa faccio per ripristinare il root? Quando entro il twrp esce il recoveri di deflaut. grazie
Quote:
C:\platform-tools>fastboot flash recovery twrp.img
Sending 'recovery' (131072 KB) OKAY [ 2.887s]
Writing 'recovery' FAILED (remote: 'This partition doesn't exist')
fastboot: error: Command failed
C:\platform-tools>fastboot flash boot twrp.img
Warning: skip copying boot_a image avb footer (boot_a partition size: 67108864, boot_a image size: 134217728).
Sending 'boot_a' (131072 KB) OKAY [ 2.888s]
Writing 'boot_a' FAILED (remote: 'size too large')
Potreste linkarmi la versione giusta del TWRP per il mio? Perche le sto mandando ma si bloccano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Salve a tutti
Mi si e bloccato il telefono su una chiamata.... ho riavviato e non caricava il firmware, quindi sono entrato nel fastboot e credo che mi abbia cancellato il twrp.
Ricordo che il boot loader e sbloccato, adesso cosa faccio per ripristinare il root? Quando entro il twrp esce il recoveri di deflaut. grazie
Potreste linkarmi la versione giusta del TWRP per il mio? Perche le sto mandando ma si bloccano....
Ciao! Intanto da fastboot verifica che il bootloader si ancora sbloccato. Il telefono parte in modo normale? L'ultima recovery non ufficiale che ricordo era quella di Mauro d'Onofrio. Che versione di Android avevi montato?
-
Dovresti avere pazienza e scusarmi perché sono un noob, potresti dirmi i comandi per le verifiche del caso? E il link alla twrp per Xiaomi 10 5g di mauro d'Onofrio, grazie
PS: il telefono non parte + va sempre nel fast boot....
-
scusate se riposto, ma ho il telefono con la sim all'interno bloccato, e urgente, non puoi aiutarmi su skype?
-
Quote:
Sfranky
scusate se riposto, ma ho il telefono con la sim all'interno bloccato, e urgente, non puoi aiutarmi su skype?
Ciao! Il consiglio che ti posso dare, per ripartire subito è quello di usare MiFlash con la rom fastboot. Torni a stock con il Bootloader sbloccato (o bloccato se vuoi). Poi ricominciamo, con calma, da capo.
-
-
Quote:
Sfranky
Mi 10 Lite 5G nome in codice monet
Note 10 5G nome in codice camellia
Ma di che dispositivo stai parlando ?
-
non so rispondere a questa domanda ti lascio il link Amazon.....
https://i.postimg.cc/yW48dykJ/screenshot.jpg
-
Il modello esatto è redmi note 10 5g, la rom da usare è quella, il nome in codice è camellia se non sbaglio...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sfranky
Sposto in Sezione corretta...
Fate attenzione ragazzi a queste cose, che sfasciate tutto...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2