CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Toolkit all in one] Flash twrp+root | Whyred/Vince

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    [Toolkit all in one] Flash twrp+root | Whyred/Vince



    1.) First Read*Preparation Enable developer options,*Enable USB Debugging,*Enable OEM Unlock. Then go to*further step.

    2.) Install Xiaomi USB Driver, Unlock bootloader of Redmi Note 5 Download Required files TWRP Flasher Toolkit.

    3.) Unzip TWRP Flasher Toolkit "ifelixit+FLASHER+TOOLKIT+WhyRed-Vince2.zip".

    4.) Run "ifelixit FLASHER TOOLKIT Whyred-Vince2.bat" from*ifelixit+FLASHER+TOOLKIT+WhyRed-Vince2 folder.

    5.) Connect your phone to pc.

    6.) Follow the instruction in Toolkit "Press any key to continue"* Now select 1 or 2 and press enter

    Type "1" for Redmi Note 5 and "2" for Redmi Note 5 Pro.

    7.) The tool will auto reboot your device into fastboot mode and flash twrp recovery.

    8.) Once the flash complete, your device will reach the TWRP screen and be asking*for allow system modifications. By swiping right to Allow it, you will trigger dm-verity now flash LazyFlasher + SuperSu or Magisk to Boot the device.

    How to Root Redmi Note 5 Pro and*Note 5:-
    1.) First, unlock bootloader*and flash twrp recovery then go to the root step.

    2.) Download "no-verity-opt-encrypt-6.0.zip" and*Latest SuperSU from Download section and copy it to internal storage.

    3.) Turn your phone into recovery mode if already in then flash it, You can turn your redmi note 5 into twrp recovery by Volume UP + Power then select*recovery mode.

    4.) Now go to Install option and flash*no-verity-opt-encrypt-6.0.zip then*Latest SuperSU or Magisk.

    5.) Now Enjoy Twrp recovery + Rooted Redmi Note 5 pro, Now you can customize your device flash mod's Custom ROM's and more.

    Full Guide Root Redmi Note 5 Pro Using TWRP Toolkit

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor9433 Visualizza il messaggio


    1.) First Read*Preparation Enable developer options,*Enable USB Debugging,*Enable OEM Unlock. Then go to*further step.

    2.) Install Xiaomi USB Driver, Unlock bootloader of Redmi Note 5 Download Required files TWRP Flasher Toolkit.

    3.) Unzip TWRP Flasher Toolkit "ifelixit+FLASHER+TOOLKIT+WhyRed-Vince2.zip".

    4.) Run "ifelixit FLASHER TOOLKIT Whyred-Vince2.bat" from*ifelixit+FLASHER+TOOLKIT+WhyRed-Vince2 folder.

    5.) Connect your phone to pc.

    6.) Follow the instruction in Toolkit "Press any key to continue"* Now select 1 or 2 and press enter

    Type "1" for Redmi Note 5 and "2" for Redmi Note 5 Pro.

    7.) The tool will auto reboot your device into fastboot mode and flash twrp recovery.

    8.) Once the flash complete, your device will reach the TWRP screen and be asking*for allow system modifications. By swiping right to Allow it, you will trigger dm-verity now flash LazyFlasher + SuperSu or Magisk to Boot the device.

    How to Root Redmi Note 5 Pro and*Note 5:-
    1.) First, unlock bootloader*and flash twrp recovery then go to the root step.

    2.) Download "no-verity-opt-encrypt-6.0.zip" and*Latest SuperSU from Download section and copy it to internal storage.

    3.) Turn your phone into recovery mode if already in then flash it, You can turn your redmi note 5 into twrp recovery by Volume UP + Power then select*recovery mode.

    4.) Now go to Install option and flash*no-verity-opt-encrypt-6.0.zip then*Latest SuperSU or Magisk.

    5.) Now Enjoy Twrp recovery + Rooted Redmi Note 5 pro, Now you can customize your device flash mod's Custom ROM's and more.

    Full Guide Root Redmi Note 5 Pro Using TWRP Toolkit
    Thanks for the guide but in this forum you must speak Italian.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (02-04-18),Gege98 (25-07-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ohh sorry i will try from next time

  6. Il seguente Utente ha ringraziato connor9433 per il post:

    DreamReaper (02-04-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Provata!
    Importante:
    al ripristino di un backup (effettuato con la stessa twrp) non funziona il wi-fi.
    non consente la installazione di alcuni programmini con "Aroma" in quanto il valore SDK della recovery è 25. Questo mi fa pensare che è stata scritta con vecchio codice (forse... non saprei).
    Comunque non va.

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito tutta la procedura. Il tool mi dice tutto ok...adesso il telefono si riavvierà in recovery...e invece nulla. Il telefono rimane in modalità fastboot e naturalmente twrp non è installata. Non capisco dove sbaglio. Il bootloader è sbloccato, debug usb abilitato e scelgo opzione 2 cioè redmi note 5 (pro). Non capisco....
    Grazie in anticipo per i thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maromero per il post:

    BetaMax (30-05-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Io ho seguito tutta la procedura. Il tool mi dice tutto ok...adesso il telefono si riavvierà in recovery...e invece nulla. Il telefono rimane in modalità fastboot e naturalmente twrp non è installata. Non capisco dove sbaglio. Il bootloader è sbloccato, debug usb abilitato e scelgo opzione 2 cioè redmi note 5 (pro). Non capisco....
    Io non utilizzo mai i tools forniti. Preferisco farlo direttamente con adb manuale.
    A me è partita ma, come ho scritto sopra, sono subito passata ad altro.

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Io non utilizzo mai i tools forniti. Preferisco farlo direttamente con adb manuale.
    A me è partita ma, come ho scritto sopra, sono subito passata ad altro.
    Allora meglio aspettare?
    Grazie in anticipo per i thanks

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa ma è da provare e verificare. Faccio con calma. Vorrei evitare qualsiasi tipo di brick.

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha messo twrp e root su note 5 (Whyred) potrebbe cortesemente dirmi se dopo aver messo twrp si deve obbligatoriamente installare una rom custom come accade per il 5 plus (vince)?

    ho fatto cosi sul 5 plus in effetti (l'ho passato a mio padre), ma non sono riuscito a capire se con il note 5 è la stessa cosa o posso lasciare la rom originale.

    quale guida mi consigliate di utilizzare per mettere la twrp?

    grazie in anticipo

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Io non utilizzo mai i tools forniti. Preferisco farlo direttamente con adb manuale.
    A me è partita ma, come ho scritto sopra, sono subito passata ad altro.
    Io sto provando sia in modo classico che con i tool, stesso risultato....la recovery rimane quella di casa...eppure da adb dice sempre che è andato a buon fine. Avete poi risolto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy