CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

[SOS MODDING] Consigli, pareri e aiuti riguardanti il modding in generale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la twrp del mio note 5.
    Ho correttamente sbloccato il telefono, installato twrp con comando "fastboot flash recovery recovery.img" poi riavvio con il comando "fastboot boot recovery.img".
    Dal prompt non leggo di errori e mi da tutto ok ma il telefono esce dal fastboot mode ma non entra in twrp. Rimane su una scermata di avvio mi.com al centro con Unlocked in basso.
    Ho provato varie guide ma non riesco a venirne a capo.

    Come mai al riavvio non mi entra in twrp?

    Grazie tante se potete essermi di aiuto.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtropo sto avendo delle difficoltà a flashare il mio dispisitivo.

    Principalmente mi interessa solo avere il root per usare alcune app ma per fare questo mi pare di aver capito di aver bisogno della recovery.

    Ho un redmi note 5 pro e ho sbloccato il bootloader, ho tentato inizialmente con ifelixit+FLASHER che però non procede dando l'errore : "target reported max download size of 536870912 bytes"

    Ho tentato con MIUI_Recovery_Tool che però non mi carica la ROM nè la TWRP perchè manca il TWRP

    Ho avviato temporaneamente TWRP, mi chiede una password che ho saltato a piedi pari: ho provato a flashare TWRP twrp-3.3.1-0-whyred.img dalla SD ma non lo vedo su install, ho installato invece miui.it_easyrom_whyred_V11.0.3.0.PEIMIXM_9.0.zip. Dopo il flash trovo ancora tutto il sistema come prima, tranne un paio di app nuove, ma nessuna traccia del root e del TWRP. Avete una guida che posso seguire?

    Grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy