CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 265
Discussione:

REDMI NOTE 5 Con Pixel Experience + GOOGLE Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

non so se sulla miui le usavi, ma erano comodissime, e lo sono ancora.
    se le provi per qualche giorno poi ti chiederai come hai fatto per anni ad usare i tasti

qui le trovi in personalization > general > gestures. devi attivare la voce Navigation gestures e disattivare però la navigation bar che si trova sempre in personalization > Navigation bar

nella miui erano però più fluide e più semplici (anche se le ho attivate da 10 minuti quindi ancora non posso giudicare)

qui per tornare indietro devi fare uno swipe dall'angolo destro o sinistro verso il centro ma in diagonale e non mi sembra comodissimo

2.  
    Androidiano L'avatar di Dust

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    non so se sulla miui le usavi, ma erano comodissime, e lo sono ancora.
    se le provi per qualche giorno poi ti chiederai come hai fatto per anni ad usare i tasti

qui le trovi in personalization > general > gestures. devi attivare la voce Navigation gestures e disattivare però la navigation bar che si trova sempre in personalization > Navigation bar

nella miui erano però più fluide e più semplici (anche se le ho attivate da 10 minuti quindi ancora non posso giudicare)

qui per tornare indietro devi fare uno swipe dall'angolo destro o sinistro verso il centro ma in diagonale e non mi sembra comodissimo
    Il percorso che dici tu io non lo trovo, l'unica voce gestures è raggiungibile da impostazioni\gesti e poi c'è apri fotocamera, scorri verso l'alto e disattiva suoneria.
    It's a long way to the top If you wanna rock 'n' roll

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dust Visualizza il messaggio
    Il percorso che dici tu io non lo trovo, l'unica voce gestures è raggiungibile da impostazioni\gesti e poi c'è apri fotocamera, scorri verso l'alto e disattiva suoneria.
    si, scusami, mi sono dimenticato di dirti che non ho messo la PE normale ma la Extended che trovi sempre su xda.
    forse è per questo che non trovi delle impostazioni che nella mia versione sono presenti

veramente fantastica, ha mille personalizzazioni ed è stabilissima

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si, scusami, mi sono dimenticato di dirti che non ho messo la PE normale ma la Extended che trovi sempre su xda.
    forse è per questo che non trovi delle impostazioni che nella mia versione sono presenti

veramente fantastica, ha mille personalizzazioni ed è stabilissima
    iniziavo a sospettarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    sono nuovo del forum non ho trovato nulla al riguardo, ho un redmi note 5 con android 9.0 pixel, tutto perfetto ora mi dice che c'è un aggiornamento da fare, volevo sapere come posso aggiornare me lo scarica via OTA pero non lo installa. Devo rifare la procedura come se fosse ROM nuova oppure c'è modo di aggiornare senza perdere tutti i dati del telefono ogni volta? Scusate la domanda ma è il primo terminale con android.

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bergamo87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum non ho trovato nulla al riguardo, ho un redmi note 5 con android 9.0 pixel, tutto perfetto ora mi dice che c'è un aggiornamento da fare, volevo sapere come posso aggiornare me lo scarica via OTA pero non lo installa. Devo rifare la procedura come se fosse ROM nuova oppure c'è modo di aggiornare senza perdere tutti i dati del telefono ogni volta? Scusate la domanda ma è il primo terminale con android.

grazie

i

Ciao bergamo87 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ho spostato il tuo messaggio nella discussione più appropriata e l'altro identico l'ho eliminato (non è consentito dal regolamento postare lo stesso messaggio in più discussioni).

Tornando alla tua domanda in attesa di qualche user della rom ti direi che puoi aggiornare senza perdere i tuoi dati facendo il flash da twrp della rom aggiornata facendo solo wipe cache e dalvik cache al termine del flash.

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

...e rieccoci qui, solo ora ho notato che non è possibile registrare le telefonate, manca anche un registratore di suoni cosa che nella Miui c'è.
    Qualcuno sa se è possibile attivare la registrazione delle telefonate con magisk o xposed?
    Un buon Registratore di Suoni?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho magisk, se vuoi che ti provi qualche modulo fammi sapere, io non ne conosco perché non uso mai la registrazione

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io ho magisk, se vuoi che ti provi qualche modulo fammi sapere, io non ne conosco perché non uso mai la registrazione
    per quanto riguarda il registratore di suoni ho trovato una valida app su xda labs, si chiama Recordr, registra in tutti i vari formati da wav ad mp3; c'è anche la possibilità di salvare automaticamente le registrazioni su Google Drive.
    Quello che manca realmente in questa rom è la possibilità di registrare le chiamate, che nel caso di chiamate a servizi clienti può sempre tornare utile

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma...android auto funziona su questa Rom, a differenza della MIUI che stenta un pochino?

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio