Visualizzazione stampabile
-
Installazione nuova rom
Vorrei capire dove sbaglio.. praticamente ho roottato il telefono e voglio installare una nuova rom..faccio questa procedura ma al riavvio mi rimane fermo sul logo MI
1) ho il twrp dal sito ufficiale 3.2.2-0
2) riavvio il telefono e vado in recovery, poi clicco su wipe, clicco su format data, sxrivo yes e do invio, poi senza riavviare torno indietro clicco sulla rom che viglio installare, terminata l installazione riavvio il telwfono...a questo punto mi rimane sul logo. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Vorrei capire dove sbaglio.. praticamente ho roottato il telefono e voglio installare una nuova rom..faccio questa procedura ma al riavvio mi rimane fermo sul logo MI
2) riavvio il telefono e vado in recovery, poi clicco su wipe, clicco su format data, sxrivo yes e do invio, poi senza riavviare torno indietro clicco sulla rom che viglio installare, terminata l installazione riavvio il telwfono...a questo punto mi rimane sul logo. Grazie
Se non vado errato va flashato un pacchetto apposta per evitare bootloop (dm-verify, qualcosa del genere) oppure bisogna utilizzare una twrp modificata (redwolf)
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
hobin
Non hai detto la cosa pių importante, che rom devi installare?
Poi il root cosa c'entra?
-
Quote:
complicazio
Non hai detto la cosa pių importante, che rom devi installare?
Poi il root cosa c'entra?
Sono riuscito a ripristinare recovery queste invwce sono le rom....ma ho paura di sbagliare la procedura...comunque accetto consigli..
Resurrection Remix v6.1.0 oppure. DotOS 2.4
-
Quote:
hobin
Sono riuscito a ripristinare recovery queste invwce sono le rom....ma ho paura di sbagliare la procedura...comunque accetto consigli..
Attendi i nostri capaci esperti. Personalmente sul Mi Mix si installa qualsiasi cosa senza problemi. Per il tuo confermo uno step intermedio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
La procedura di installazione corretta č indicata dall'autore della rom nello stesso thread da dove la scarichi.