Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, sto per provare questo metodo senza root ma su xda ho letto questa cosa che mi ha fatto un po' frenare:
You'll need to root and set Selinux to permissive because this will make your stock camera lag like hell
è vero che usando questo metodo senza root poi peggiora la camera stock?
-
Buonigorno, come scrissi sopra, devo ripetere la procedura dopo l'aggiornamento automatico alla miui 10.
Ho attivato il debug usb, solo che, dopo aver acceso il telefono in fastboot, al comando:
fastboot boot twrp.img
il telefono, anzichè partire sulla recovery twrp, si avvia normalmente.
Qualcuno mi direbbe che sbaglio?
grazie
aggiungo qualche dettaglio:
twrp-3.2.3-0-whyred.img
adb-setup-1.4.3.exe
Se serve aggiungo altre info...
fastboot oem device-info
...
(bootloader) Verity mode: true
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Device critical unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: false
OKAY [ 0.008s]
finished. total time: 0.011s
-
Quote:
Originariamente inviato da
xroman74
Buonigorno, come scrissi sopra, devo ripetere la procedura dopo l'aggiornamento automatico alla miui 10.
Ho attivato il debug usb, solo che, dopo aver acceso il telefono in fastboot, al comando:
fastboot boot twrp.img
il telefono, anzichè partire sulla recovery twrp, si avvia normalmente.
Qualcuno mi direbbe che sbaglio?
grazie
aggiungo qualche dettaglio:
twrp-3.2.3-0-whyred.img
adb-setup-1.4.3.exe
Se serve aggiungo altre info...
fastboot oem device-info
...
(bootloader) Verity mode: true
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Device critical unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: false
OKAY [ 0.008s]
finished. total time: 0.011s
fastboot boot twrp-3.2.3-0-whyred.img
-
Quote:
complicazio
Il comando lo avevo fatto dopo aver rinominato il file, come ci si aspetta, anche lasciandolo col nome originale e dando il comando
non cambia nulla....
-
Quote:
xroman74
Il comando lo avevo fatto dopo aver rinominato il file, come ci si aspetta, anche lasciandolo col nome originale e dando il comando
non cambia nulla....
Ancora non faccio l'indovino.
Detto questo prova con un'altra twrp.
-
Non ho idea di cosa fosse accaduto... Forse un pasticcio coi drivers. In ogni caso ho ripetuto il tutto con un altro PC e non ho avuto alcun problema. Scusate per aver annacquato la discussione.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xroman74
Non ho idea di cosa fosse accaduto... Forse un pasticcio coi drivers. In ogni caso ho ripetuto il tutto con un altro PC e non ho avuto alcun problema. Scusate per aver annacquato la discussione.
Non c'è nessun problema il Forum serve per discutere, aiutare ed essere aiutati.
-
Quote:
xroman74
Anche tu riscontri problemi con gcam e MIUI 10? Quale versione stai usando?
-
Anche io come altri utenti sto riscontrando lag tremendi con la gcam e la MIUI10.
Dopo l'aggiornamento ho rifatto subito la procedura per ri-attivare l'api, inizialmente andava tutto regolare come sulla MIUI9 ma negli ultimi giorni sta diventando inutilizzabile, anche 15 secondi per aprire l' app e 5 per scattare....curiosamente quando uso l'app stock mi esce il messaggio di spazio in esaurimento sulla SD, quando ho ancora 12gb liberi su 32.... prima non era mai successo.
-
Infatti anche su xda avevo letto di questi problemi, bho. O si rimane stock in attesa di Android 9 o si passa alla pixel esperience mi sa.