Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barzanufio
Ciao a tutti.
Io ho provato le Pixel2Mod-Arnova8G2-V8.1 o la Pixel2Mod-Arnova8G2-V8.3b1 e vanno entrambe bene.
La versione 6 è migliore ma non fa unzionare fotocamera anteriore (quella che mi funziona bene è la MGC_6.1.021_BSG:Arnova-based_v.1.3d_TlnNeun_2).
dove e' possibile trovare queste tre versioni?
Grazie!
PS: qualcosa ho trovato
https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/
-
Quote:
wfrcrd
Si. Le ho prese da lì.
Io non ne ho provate tantissime, se trovi qualche versione che funziona bene magari segnalale.
Grazie mille
-
Buongiorno, io ho attivato tutto, però devo ancora capire quale versione installare della gcam sul mio redmi note 5. Il mio è versione global 4/64gb, è il pro o normale? Anche questo devo ancora capire. Qualcuno ha la risposta? Grazie
-
Il pro è la versione commercializzata solo in India del 5 normale.
-
Quindi il mio è note 5 normale, quando devo scaricare qualcosa tipo la gcam o acquistare cover non metto pro.
-
Sono lo stesso terminale solo con due nomi diversi
-
Capito..volevo sapere i parametri da impostare nelle impostazioni per fare delle belle foto
-
Quote:
Barzanufio
Salve di nuovo a tutti. In attesa di una risposta al quesito posto sopra volevo chiedere se è normale che le impostazioni della camera del cellulare si resettino dopo un po' di giorni da sole e il supporto della camera torna in modalitÃ* legacy. Mi era successo giÃ* una ventina di giorni fa qualche giorno dopo aver aggiornato il sistema operativo e ho dovuto ripetere la procedura. Ma stavolta non era stato fatto alcun aggiornamento fuorché alcune applicazioni di sistema.
Grazie
E' successo di nuovo! Aiuto!
Grazie in anticipo a chiunque saprÃ* darmi ragguagli.
Quote:
Barzanufio
... Ma per caso le impostazioni si resettano ogni volta che riavvio il cellulare????
Grazie!
-
Quote:
Barzanufio
... Ma per caso le impostazioni si resettano ogni volta che riavvio il cellulare????
Grazie!
In teoria non dovrebbero resettarsi. Non ho la Gcam però, attendiamo un amico con la camera sul telefono.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Barzanufio
Grazie!
Immagini inserite in spoiler e uniti post consecutivi; se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Le impostazioni non si dovrebbero resettare (sul mio Mi Mix 2 funziona così).