Fatto... e devo dire che va da dio... 8 ore di schermo e quasi nessun problema con la gcam, non mi funziona solo la modalità ritratto con la camera frontale.
lupodrillo (03-10-18)
ma veramente con il root non si mantengono gli OTA? e se lo nascondessi con magisk?
Mi autoquoto per postare le novità:
Dopo questo post la gcam procedeva sempre peggio, fino al punto in cui usciva il messaggio di crash ad ogni tentativo di avvio dell'app, in contemporanea la SD da 32gb è arrivata al blocco,e qui arriva la parte interessante: attaccandola al pc mi ha trovato e corretto degli errori, ma il telefono non ne ha voluto sapere di "rimontarla" fino a quando non ho disinstallato la gcam (MGC_5.2.01_whyred ecc.)....una volta disinstallata l'app la sd è tornata a funzionare correttamente, o poi provato a installare un altra Gcam (MGC_5.1.01 8_MI8 ecc) e anche quella crashava all'avvio senza però dare problemi alla SD...infine ho provato la GCam_5.3.015-Pixel3Mod-Arnova8G2-v4Beta2 e per ora tutto bene, nessun blocco e lag di pochi decimi di secondo... ma non ho ancora provato tutte le modalità...
csabato (11-10-18),lupodrillo (03-10-18)
Salve: ho un REDMI NOTE 5, sbloccato e rootato, nel quale sto provando ad installare una Gcam. Ne ho provate diverse, di vari dev. A parte quelle di Arnova82 basate, credo, Pixel3, che mi crashano quando faccio "switch" da camera posteriore a camera anterione, qualsiasi altra Gcam va bene. Non ho lags, rallentamenti,impuntamenti, nè consumi eccessivi . Ho solo un pallino: le foto vengono salvate sulla memoria interna. Leggo che tu parli di SD, quindi memoria esterna. Posso sapere come fare per far salvare le foto sulla memoria esterna (SD)? Grazie
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
ciao. ho seguito i passaggi però quando lancio la google camera va in crash subito...ho sbagliato qualcosa? ci sono problemi con la miui 10? ho un redmi note 5
Buonasera, ho bisogno di un consiglio, volevo isntallare la google camera sul mio note 5 global per poter abilitare i 60 fps, ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego meglio, la gcamera funziona ma quando vado a selezionare 60 fps, e registro il video, il file salvato è a 30 fps, se invece registro a 30fps, il video salvato è a 29 fps(quindi penso framerate variabile).
Qualche consiglio?
Da quello che ho sperimentato su altri Smartphone il frame rate varia anche in funzione delle condizioni di luce. In pratica se vuoi registrare a 60 FPS devi essere in pieno sole. Non so se anche per il tuo telefono è così.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)