CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

[GUIDA] Google camera senza root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Infatti anche su xda avevo letto di questi problemi, bho. O si rimane stock in attesa di Android 9 o si passa alla pixel esperience mi sa.
    Fatto... e devo dire che va da dio... 8 ore di schermo e quasi nessun problema con la gcam, non mi funziona solo la modalità ritratto con la camera frontale.

2. Il seguente Utente ha ringraziato coach666 per il post:

lupodrillo (03-10-18)

3.  
    Androidiano L'avatar di shea83

Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    Fatto... e devo dire che va da dio... 8 ore di schermo e quasi nessun problema con la gcam, non mi funziona solo la modalità ritratto con la camera frontale.
    A livello fluidità /reattività, stabilità ed utilizzo la trovi migliore della MIUI 10 stock?

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma veramente con il root non si mantengono gli OTA? e se lo nascondessi con magisk?

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Anche io come altri utenti sto riscontrando lag tremendi con la gcam e la MIUI10.

Dopo l'aggiornamento ho rifatto subito la procedura per ri-attivare l'api, inizialmente andava tutto regolare come sulla MIUI9 ma negli ultimi giorni sta diventando inutilizzabile, anche 15 secondi per aprire l' app e 5 per scattare....curiosamente quando uso l'app stock mi esce il messaggio di spazio in esaurimento sulla SD, quando ho ancora 12gb liberi su 32.... prima non era mai successo.
    Mi autoquoto per postare le novità:
    Dopo questo post la gcam procedeva sempre peggio, fino al punto in cui usciva il messaggio di crash ad ogni tentativo di avvio dell'app, in contemporanea la SD da 32gb è arrivata al blocco,e qui arriva la parte interessante: attaccandola al pc mi ha trovato e corretto degli errori, ma il telefono non ne ha voluto sapere di "rimontarla" fino a quando non ho disinstallato la gcam (MGC_5.2.01_whyred ecc.)....una volta disinstallata l'app la sd è tornata a funzionare correttamente, o poi provato a installare un altra Gcam (MGC_5.1.01 8_MI8 ecc) e anche quella crashava all'avvio senza però dare problemi alla SD...infine ho provato la GCam_5.3.015-Pixel3Mod-Arnova8G2-v4Beta2 e per ora tutto bene, nessun blocco e lag di pochi decimi di secondo... ma non ho ancora provato tutte le modalità...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VoradorVrs per il post:

csabato (11-10-18),lupodrillo (03-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shea83 Visualizza il messaggio
    A livello fluidità /reattività, stabilità ed utilizzo la trovi migliore della MIUI 10 stock?
    Non saprei mi sembrano fluide allo stesso modo... Ho l'impressione che la pixel abbia un filino di autonomia in più

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per postare le novità:
    Dopo questo post la gcam procedeva sempre peggio, fino al punto in cui usciva il messaggio di crash ad ogni tentativo di avvio dell'app, in contemporanea la SD da 32gb è arrivata al blocco,e qui arriva la parte interessante: attaccandola al pc mi ha trovato e corretto degli errori, ma il telefono non ne ha voluto sapere di "rimontarla" fino a quando non ho disinstallato la gcam (MGC_5.2.01_whyred ecc.)....una volta disinstallata l'app la sd è tornata a funzionare correttamente, o poi provato a installare un altra Gcam (MGC_5.1.01 8_MI8 ecc) e anche quella crashava all'avvio senza però dare problemi alla SD...infine ho provato la GCam_5.3.015-Pixel3Mod-Arnova8G2-v4Beta2 e per ora tutto bene, nessun blocco e lag di pochi decimi di secondo... ma non ho ancora provato tutte le modalità...
    Salve: ho un REDMI NOTE 5, sbloccato e rootato, nel quale sto provando ad installare una Gcam. Ne ho provate diverse, di vari dev. A parte quelle di Arnova82 basate, credo, Pixel3, che mi crashano quando faccio "switch" da camera posteriore a camera anterione, qualsiasi altra Gcam va bene. Non ho lags, rallentamenti,impuntamenti, nè consumi eccessivi . Ho solo un pallino: le foto vengono salvate sulla memoria interna. Leggo che tu parli di SD, quindi memoria esterna. Posso sapere come fare per far salvare le foto sulla memoria esterna (SD)? Grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao. ho seguito i passaggi però quando lancio la google camera va in crash subito...ho sbagliato qualcosa? ci sono problemi con la miui 10? ho un redmi note 5

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    ciao. ho seguito i passaggi però quando lancio la google camera va in crash subito...ho sbagliato qualcosa? ci sono problemi con la miui 10? ho un redmi note 5
    Control al di avere le camera API attivate e cambia versione della gcam. Proprio nei post sopra parlavano di versioni funzionanti

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho bisogno di un consiglio, volevo isntallare la google camera sul mio note 5 global per poter abilitare i 60 fps, ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego meglio, la gcamera funziona ma quando vado a selezionare 60 fps, e registro il video, il file salvato è a 30 fps, se invece registro a 30fps, il video salvato è a 29 fps(quindi penso framerate variabile).

Qualche consiglio?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho bisogno di un consiglio, volevo isntallare la google camera sul mio note 5 global per poter abilitare i 60 fps, ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego meglio, la gcamera funziona ma quando vado a selezionare 60 fps, e registro il video, il file salvato è a 30 fps, se invece registro a 30fps, il video salvato è a 29 fps(quindi penso framerate variabile).

Qualche consiglio?
    Da quello che ho sperimentato su altri Smartphone il frame rate varia anche in funzione delle condizioni di luce. In pratica se vuoi registrare a 60 FPS devi essere in pieno sole. Non so se anche per il tuo telefono è così.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio